|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Se dovessi mettere un hd più capiente, causa rottura di quello originale, ed avessi la copia funzionante del S.O: creata con macrium reflect, La partizione c: rimarrebbe la stessa di prima? Quello che m'interessa sapere é si può installare da macrium reflect il s.o. in una partizione più capiente? Se si come si fa? Scusate se mi sono spiegato male e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Io cambiato HD ad un pc da 80 a 160 GB e ho utilizzato l'immagine fatta sul primo HD, nessun problema tutto ok. Se vuoi partizionare l'HD credo sia meglio farlo dopo aver installato l'immagine, ma io non sono esperto di questo e ti conviene aspettare chi lo è.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Dipende dall'hardware. Se il CD d'avvio non riconosce il nuovo HD non puoi farlo, invece se lo riconosce puoi. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
antoniocantaro ha scritto:Dipende dall'hardware. Se il CD d'avvio non riconosce il nuovo HD non puoi farlo, invece se lo riconosce puoi. Chiedo scusa ma che centra il riconoscimento dell' HD da parte del CD. L' HDD lo deve riconoscere in primis il BIOS formattato o non formattato. Riconosciuto l' HD dal BIOS ci penserà Macrium con la sua immagine a formattare prima e restorare poi l' immagine. _________________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
|
In effetti prima di installare l'HD nuovo l'ho formattato per evitare problemi, inoltre l'HD era IDE
|
|
|