|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff avrei la connessione adsl che si sconnette e riconnette da cosa può dipendere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
non sono pratico e perciò non ti posso aiutare,ma penso che sarebbe utile per chi se ne capisce,sapere il modello e che provider hai,ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe anche essere a causa di un dialer. Per verificarlo, sarebbe forse utile che tu tentassi di fare una scansione online.
|
|
|
Il modello del ruter sarebbe un pirelli con con un antennina laterale wifi , ho la Lan veloce
|
|
|
monsee ha scritto:Potrebbe anche essere a causa di un dialer. Per verificarlo, sarebbe forse utile che tu tentassi di fare una scansione online. come si fa la scansione online?
|
|
|
Basta andare su di un sito che effettua tale tipo di servizio, installare un apposito ActiveX (oppure, sul Sito Housecall/Trendmicro, avere installato il Java Runtime in versione ben aggiornata), accettar le condizione e lasciarsi scansionare il computer. Di norma, gli scanner online sono studiati per lavorare con IE (bisogna, insomma, usare Internet explorer), ma alcuni sono anche capaci di lavorare con Firefox (Housecall/Trendmicro è fra questi). Il sito Housecall/Trendmicro, se vuoi, lo puoi raggiungere direttamente cliccando QUESTO LINK.
|
|
|
Si ora ricordo lo fa anche la symatec o kapito
|
|
|
Se c'è nella connessione il dialer lo posso togliere con il Vs programma Anti Malware con il sinbolo della M oppure no
|
|
|
Può darsi (dipende se il dialer in questione sta nel suo database). Intendiamoci: Malwarebytes' AntiMalware è un ottimo programma (e può ben essere che anche il tuo ipotetico dialer si trovi nel suo database): quel che intendevo chiarire è che -in questo genere di cose- non c'è mai niente di troppo sicuro... Comunque, Housecall/TrendMicro (come anche altri siti di scansione online [non tutto lo fanno, però!]) consente a chi ha terminato la scansione di poter eliminare (dando l'ordine relativo) i malwares eventualmente rilevati.
|
|
|
Ho fatto la scansione con Trend non ha trovato nessun file infetto risulta pulito
|
|
|
Allora, dev'essere un problema di configurazione (oppure del tuo Server, ma mi pare strano...) E non son certo io (che uso la Ethernet "via cavo" e non ho mai utilizzato il wireless) a poterti dar buoni suggerimenti...
|
|
|
Pare che Funge la connessione speriamo che non si scollega di nuovo comunque grazie lo stesso per i suggerimenti
|
|
Guest |