|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/1/2000 Posts: 2
|
ho un problema. anticipo che il computer funziona benissimo,tutti i programmi funzionano nessuna anomalia eccetto l'avvio di google earth. lanciato il programma si apre la finestra del mondo clicco su di esso si avvicina si allontana mi sposto su questa o quella città vedo le strade i nomi e tutto quello pecedentemente inposto insomma tutto procede regolarmente, a patto che non vada con il mauser a cliccare una qualunque delle voci che si trovano a sinistra o sulla barra di stato in alto del mappamondo. non posso intervenire su nessun modo non si apromo il mio so è win xp sp3 2 giga di ram 2 hd da 180 e 350 g da circa 3 mesi sono collegato a internet con alice adsl e precedentemente navigavo con un moden della robotics a 56k trammite normale linea telefonica ma comunque anche quelle poche volte che andavo in internet non ho mai avuto problemi con google earth prenetto che ho un secondo computer (portatile hp) da 80 mega e 1 giga di ram collegato via wifi e glogle earth funziona benissimo attendo vostri consigli grazie carlo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non saprei.In attesa di altri user direi( se non l'hai gia fatto) di aggiornare la tua versione di Google Earth.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dovresti andare a postare il tuo problema nella Sezione "Software" (visto che riguarda un software) oppure nella Sezione dedicata a Windows XP (visto che ilo tuo SO è WinXP). Comunque: benvenuto!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/1/2000 Posts: 2
|
per sabbb : la versione scaricata da google è di pochi giorni fa ed è la stessa che uso sul portatile per monsee : ho trovato molta difficolta a scrivere questo aiuto e con sincerità non ricordo nemmeno come ho fatto figuriamoci a spostare il problema in un'altra sezione. comunque grazie.
|
|
Guest |