|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Perchè quando inserisco un cd nel lettore VLC mi rimanda questo messaggio? Con MediaPlayer funziona, ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un crash. Ti viene chiesto se desideri inviare "!report" di tale crash al team di sviluppatori di VLC Media Player affinché ne vengan messi a conoscenza. In quanto alle ragioni del crash, posson essere diverse (a cominciare da una non-corretta installazione). Molto potrebbe anche dipendere da quale Sistema Operativo esattamente hai, da quale Service Packs hai installato, etc... Sul mio PC, l'ultima versione di VLC Media Player funziona senza dare nessunissimo problema (Windows XP Pro SP3).
|
|
|
Installato 2 volte su 2 pc entrambi con Windows XP Pro SP3 ed in tutti e 2 ho lo stesso problema, grazie monsee
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Suggerirei di reinstallare qualche versione preceddente. A volte non sempre le nuove versioni funzioanno meglio delle precedente. Un caso classico potrebbe essere questo della nuova release.
Inoltre, reinstallerei anche i codec audio e video: K-Lite Codec Pack che male non fanno.
|
|
|
in un pc ho k lite codec pack, ma il problema rimane, mi potresti dire dove posso trovare la versione precedente? Grazie
|
|
|
ghenzi ha scritto:in un pc ho k lite codec pack, ma il problema rimane, mi potresti dire dove posso trovare la versione precedente? Grazie Basta cercare con google: " Download vlc vecchie versioni" e trovi diversi posti dove scaricarla. Puoi vedere anche se sono le versioni più vecchiotte di quella che hai
|
|
|
Il problema è che ora anche le versioni precedenti mi danno lo stesso problema, tutto dopo che ho aggiornato alle nuove versioni, ho provato anche a disinstallare e poi fare pulizia con ccleaner ma niente di fatto il bug è rimasto. A questo punto non so che fare ho reinstallato l'ultima versione, i files musicali sul pc li riproduce ma come inserisco un cd audio in qualsiai dei miei 2 lettori interni (uno per ogni pc) o in un masterizzatore esterno va in crash
|
|
|
ghenzi ha scritto:Il problema è che ora anche le versioni precedenti mi danno lo stesso problema, tutto dopo che ho aggiornato alle nuove versioni, ho provato anche a disinstallare e poi fare pulizia con ccleaner ma niente di fatto il bug è rimasto Dovresti pulire con RegSeeker. La prima voce in alto a SX, poi a DX nella casellina scrivi: vlc. Finita la ricera puoi cancellare tutto quello che trova su VLC. http://www.snapfiles.com/php/download.php?id=105503&a=7122658&tag=450114&loc=2
|
|
|
ho fatto come hai detto, ma dovevo spuntare anche le caselline vuote di questa pagina? Ora provo a installare la versione precedente e vedo, grazie Niente da fare stesso problema
|
|
|
ghenzi ha scritto:ho fatto come hai detto, ma dovevo spuntare anche le caselline vuote di questa pagina? Ora provo a installare la versione precedente e vedo, grazie Niente da fare stesso problema NO, non devi spuntare niente. Devi solo scrivere le voci che vuoi cercare cliccando su : Cerca, Quando ha finito, lo vedi sula barra sotto, sulla SX, clicchi su Seleziona/Select, col DX sullle voci e cancelli tutto.
|
|
|
Si ho fatto così, ma il problema persiste, e solo con i cd audio
|
|
|
ghenzi ha scritto:Si ho fatto così, ma il problema persiste, e solo con i cd audio Per cui se ascolti un normale MP3 l'audio lo senti !! Al momento mi mancano un pò di idee ma, sicuramente, penserò a qualcosa.
|
|
|
Si se ascolto un file mp3 dal pc lo sento
|
|
Guest |