|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2010 Posts: 25
|
salve a tutti , scrivo perche mi serve il vostro consiglio...tempo fà dopo aver scansionato con hijackthis ho fixato questa voce : O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
e poi dopo ho continuato a usare normalmente il computer,ho fato anche la deframmentazione e usato anche ccleaner.... poi scopro che questa voce non va fixata in quanto legata a windows live
è stato compromesso qualcosa al sistema? si può ripristinare il problema tramite il backup di hijackthis anche se è stata fatta una deframmentazione dopo , o questo è sconsigliato ???
grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Attiene soltanto alla Toolbar, ma era veramente da "fixare". Non hai fatto alcun danno, puoi stare tranquillo.
|
|
|
Meno male, ho pensato di fixarla in quanto un mio amico mi aveva consigliato in tal senso.... grazie mille
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
monsee ha scritto:Attiene soltanto alla Toolbar, ma era veramente da "fixare". Non hai fatto alcun danno, puoi stare tranquillo. Tanto più che era "orfana", cioè faceva riferimento a qualcosa che è stato rimosso. Tutte le voci accompagnate dalle stringhe no file o file missing si possono cancellare. Non perchè necessariamente dannose, ma perchè inutili.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
di nuovo grazie....
|