Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio: sito on line per acquistare libro per compiti estivi Opzioni
ma13irob
Inviato: Thursday, July 22, 2010 2:26:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
Ciao a tutti, come da titolo, conoscete un sito per la vendita di libri on line e ben fornito? Mia figlia sta'a spettando un libro di inglese per fare i compiti, da giugno, ma alla cartoleria del paese non è ancora arrivato (e l'ho già pagato Anxious ). Ora i compiti sono da fare....ho pensato di vedere se trovo qualche fondo di magazzino in internet..e disdire quello qui in Paese.
Avete delle dritte? Il libro è della edizioni Oxford, titolo: "Sherlock Holmes and the case of the blue diamond" con Cd, autore Conan Doyle.
Thanks Angel
Sponsor
Inviato: Thursday, July 22, 2010 2:26:31 PM

 
francesco240194
Inviato: Thursday, July 22, 2010 2:30:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2010
Posts: 150
Ciao Mairiob, prova questo link, dacci una sbirciata: non mi intendo pero' molto di acquisti online.


http://www.libreriauniversitaria.it/sherlock-holmes-case-blue-diamond/buch/9783464134368
ma13irob
Inviato: Thursday, July 22, 2010 2:37:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
Avevo trovato questo sito, ma non ho esperienze di acquisto qui. Tu hai recensioni su di loro?
monsee
Inviato: Thursday, July 22, 2010 2:56:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova, magari, a dare una bella occhiata QUI.
ma13irob
Inviato: Thursday, July 29, 2010 10:31:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
ciao monsee e francesco. Scusate il mio ritardo nella replica, ultimamente passo poco dal forum.
Sono ancora in stand-by, poiché: il link qui sopra indica un libro il cui prezzo pare sia il doppio di quello che attendo io in cartoleria. Ho ragionato e penso che ciò sia giustificato solo da un fatto: quello Sherlock Holmes lì, potrebbe essere in tedesco/inglese. Nessuna libreria/cartoleria ce l'ha e pare sia in ristampa. Spero che mia figlia l'abbia- a questo punto- almeno per fine agosto. Al momento andremo di fotocopie, procurate da chi ce l'ha già perchè ha avuto dei fratelli maggiori che gliel'hanno passato usato.
Rigrazie per l'aiuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.