|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/27/2010 Posts: 152
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Se le vendono con il ventilatore sarà perchè: Smanettone: "Pronto assistenza? Mi si sono bruciate le ram!" Assistenza: "ah si? Ma il ventilatore lo aveva montato?" Smanettone: "en no, che me ne faccio del ventilatore?" Assistenza: "eh ci dispiace non possiamo aiutarla, la garanzia in tal caso non è valida!" P.S. sempre fondamentali gli interventi di Gabnik :D Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
dead ha scritto:Se le vendono con il ventilatore sarà perchè:
Smanettone: "Pronto assistenza? Mi si sono bruciate le ram!" Assistenza: "ah si? Ma il ventilatore lo aveva montato?" Smanettone: "en no, che me ne faccio del ventilatore?" Assistenza: "eh ci dispiace non possiamo aiutarla, la garanzia in tal caso non è valida!"
P.S. sempre fondamentali gli interventi di gabnik :D ovvio!=) =) smanettone@... intendevo che non dicevo niente!
|
|
|
|
|
|
dead ha scritto:Se le vendono con il ventilatore sarà perchè:
Smanettone: "Pronto assistenza? Mi si sono bruciate le ram!" Assistenza: "ah si? Ma il ventilatore lo aveva montato?" Smanettone: "en no, che me ne faccio del ventilatore?" Assistenza: "eh ci dispiace non possiamo aiutarla, la garanzia in tal caso non è valida!"
P.S. sempre fondamentali gli interventi di Gabnik :D non credo che delle ram arrivino a 50 C°...e comunque sò gestire la temperatura dell'hardware...e non credo sia obbligato a mettere la sua ventolina posso metterne anche una mia...non credo sia sbagliato..anzi ne sono convinto..hanno pure il dissipatore (per gabnik non a energia elettrica) e comunque non chiamo l'assistenza per problemi hardware
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
smanettonepc ha scritto: non credo che delle ram arrivino a 50 C°...e comunque sò gestire la temperatura dell'hardware...e non credo sia obbligato a mettere la sua ventolina posso metterne anche una mia...non credo sia sbagliato..anzi ne sono convinto..hanno pure il dissipatore (per gabnik non a energia elettrica) e comunque non chiamo l'assistenza per problemi hardware
Benissimo. Buona fortuna. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:smanettonepc ha scritto: non credo che delle ram arrivino a 50 C°...e comunque sò gestire la temperatura dell'hardware...e non credo sia obbligato a mettere la sua ventolina posso metterne anche una mia...non credo sia sbagliato..anzi ne sono convinto..hanno pure il dissipatore (per gabnik non a energia elettrica) e comunque non chiamo l'assistenza per problemi hardware
Benissimo. Buona fortuna. grazie
|
|
|
ineffetti io la chiamo mai l'assistnza hardware perchè ho la garanzia scaduta... e poi sono capace =)
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
smanettone, accetta i consigli di chi ne sa più di te, dead: lui ha senz'altro più esperienza nel campo dell'informatica, voleva farti risparmiare solamente qualche soldino :o)
|
|
|
fdaccc ha scritto:smanettone, accetta i consigli di chi ne sa più di te, dead: lui ha senz'altro più esperienza nel campo dell'informatica, voleva farti risparmiare solamente qualche soldino :o) va bene..se proprio insisti sarei deciso allora di cambiare ram
|
|
Guest |