Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver Genius Edizione Professionale 2007: RISOLTO Opzioni
testabianca
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 4:50:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2008
Mi è stato donato il programma a margine con il relativo codice di attivazione.
Ho installato e naturalmente mi è stato chiesto che il database era da aggiornare.
Ho eseguito l'aggiornamento ma esso viene seguito scaricando circa 13000 KB per volta e quindi ho dovuto ripetere l'operazione diverse e diverse volte con spreco di molto tempo.
Seguendo il percorso "C:\Programmi|Driver-Soft\DriverGenius" trovo tra altri file la cartella "Update" che si incrementava ogni qualvolta eseguivo l'aggiornamento parziali.
LA MIA DOMANDA:
Se avrò la necessità di reinstallare detto programma ed evitare la lunga maratona di aggiornamento potrei salvare la cartella "Update" e sostituirla con quella che viene creata con la nuova installazione.
Lo stesso discorso vale anche per il file "Drivers.dat"?
La procedura è corretta o l'upgrade coinvolge anche altri file?
Chiedo lumi agli esperti e ringrazio anticipatamente.
Salutoni dal vecchietto.
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 4:50:36 PM

monsee
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 8:12:49 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Non sarebbe più semplice, una volta installato -e ben aggiornato- DriverGenius, crearti una immagine-di-backup del Disco C? (e conservarla in un apposito HD "esterno"?)
In questo modo, se mai dovessi formattare e reinstallare Windows, ti basterebbe "ripristinare" l'immagine-di-backup creata e riotterresti la stessa Partizione C che hai adesso, incluso DriverGenius già installato e già aggiornato.
sabbb
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 8:16:51 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Non potrebbe scaricarsi il setup nuovo, aggiornato e conservalo? (sempre che funzioni con lo stesso seriale)
testabianca
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 8:47:57 PM

Per monsee grazie per la risposta ma ho il pc lentissimo e nonostante tutti i tentativi non migliora e quindi penso ad una formattazione anche se con molto timore in quanto la prima volta.

Per sabb grazie anche a te ma non funge.

Vorrei solo sapere se il mio pensiero è esatto o meno.
Grazie e salutoni.
monsee
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 8:55:33 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Se hai il seriale, non dovresti avere particolari problemi.
Ti metti l'installer da qualche parte (su una pen-drive, per esempio), salvi i tuoi dati preziosi e quant'altro ti preme di non perdere, poi formatti tutto e reinstalli Windows daccapo.
A quel punto, dopo aver aggiornato tutto quanto a puntino (includendo in questo anche l'installazione dei Service Packs) e reinstallato i programmi che ti preme avere dentro all'immagine-di-backup (incluso DriverGenius, per il quale userai il tuo codice seriale regolarmente comprato), potrùai procedere a crearti una bella immagine-di-backup da utilizzare, poi, in futuro, in caso di nuove "formattazioni".
testabianca
Inviato: Thursday, July 29, 2010 8:51:25 AM

Grazie per la risposta.
Salutoni
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme