|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Ebbene si, lo confesso!. Ho perso 15 minuti a leggere un paio di siti!. Grandi guadagni... nessuna fatica... Fantastico!. Mi è rimasto il dubbio. Sono diffidente o cretino che non mi arricchisco senza lavorare stando pochi minuti al PC?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Regola numero 1) NESSUNO REGALA NULLA SU INTERNET
Regola numero 2) CHI PROMETTE DI FARLO E' UN FALSO, E MENTETutti quei siti che propongono il guadagno facile sono bufale grandi come una casa... non cascateci, che dopo sono dolori. Altrimenti, pensateci un attimo, saremo tutti qui con i fogli da 500 euro in mano! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Certo, si può guadagnare, ma solo in un modo: con ebay. Se diventa un lavoro pero', paghi le tasse. Ci sentiamo via email Gino.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sante parole quelle di granuz88, non solo nessuno regala nulla, ma occhio perche' ti fregano pure. Per guadagnare conosco un sol modo, ed e' iniziare una attivita' su ebay, se lo fai seriamente, con impegno, davvero puoi fare soldi.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
antonpaco ha scritto:sante parole quelle di granuz88, non solo nessuno regala nulla, ma occhio perche' ti fregano pure. Per guadagnare conosco un sol modo, ed e' iniziare una attivita' su ebay, se lo fai seriamente, con impegno, davvero puoi fare soldi. un'attività di vendita?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho un amico che vende su eBay. Vero, riesce a guadagnare abbastanza da poterne esser soddisfatto, ma c'è pure da dire che si tratta di un lavoro duro (e molto serio), che impegna per molte ore al giorno senza mai feste e senza mai far ferie.
|
|
Guest |