|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 127
|
@fdaccc:a parte il fatto che dello "sbruffone",visto che non abbiamo mai cenato insieme,lo vai a dare a tua sorella(ed ora entra con qualche altro nik per farti appoggiare)la corretta disinstallazione di combofix,ammesso e non concesso che non serva piu', prevede anche la cancellazione manuale delle cartelle(quoobox) e del file di log.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
fdaccc ha scritto:Con calma amici, l'essere umano ha anche bisogno di riposarsi. Non serve fare gli sbruffoni, come state facendo voi.
@draco:
start, esegui e copia e incolla questa stringa: ComboFix /u
Scusa... La /u è solo un parametro (che serve alla disinstallazione). Solo che è riferito ad un eseguibile ( ComboFix.exe) . Purtroppo Windows non è così intelligente da trovare il percorso corretto nel quale si trova quell'eseguibile... Se l'eseguibile di ComboFix si trova sul desktop, il percorso è questo: "%userprofile%\Desktop\ComboFix.exe" /uCiao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Simo, come sempre puntuale e preciso. bravo.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
R16, quando non riusciva a rimuovere combofix con OTC - che adesso, tra l'altro, non è più disponibile - usava quel comando, io ho imparato da lui.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Mio caro Simone, contro di te non ho nulla, ma vai a vedere il percorso di dove draco ha eseguito Combofix: c:\documents and settings\merco\Desktop\ComboFix.exe NON DAL DESKTOP. Non ho nulla contro di te, giullare. Salutami tua sorella
|
|
|
suppongo che tu non abbia nulla contro un mucchio di persone,quindi perchè generalizzare e non fare i nomi di coloro ai quali ti rivolgi?paura?ti da un senso meno offensivo alla frase?su,abbi il coraggio delle tue azioni! hai nominato r16 e mi è tornata in mente una canzone dei pinkfloyd,vediamo chi indovina quale!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
fdaccc ha scritto:Mio caro Simone, contro di te non ho nulla [...] Neanche io non ho nulla contro, figurati! Però mi sa che il caldo ti fa dare i numeri: Ti rendi almeno conto che ti stai contraddicendo? fdaccc ha scritto: [....] ma vai a vedere il percorso di dove draco ha eseguito Combofix: c:\documents and settings\merco\Desktop\ComboFix.exe
NON DAL DESKTOP.
fdaccc ha scritto:R16 [...] usava quel comando, io ho imparato da lui. r16 non ha mai fatto impartire quel comando. Almeno, non senza percorso. Prova tu stesso ad inserire il comando ComboFix.exe /u e vedi che succede. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
giullare ha scritto:suppongo che tu non abbia nulla contro un mucchio di persone,quindi perchè generalizzare e non fare i nomi di coloro ai quali ti rivolgi?paura?ti da un senso meno offensivo alla frase?su,abbi il coraggio delle tue azioni! hai nominato r16 e mi è tornata in mente una canzone dei pinkfloyd,vediamo chi indovina quale! Per favore dimmi quale canzone. ascoltavo i pink ai tempi di the dark side of the moon
|
|
|
@bazzurlone: Wish You Were Here(vorrei che fossi qui)
|
|
Guest |