|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/5/2003 Posts: 108
|
Ho letto della possibilità di scrivere email o lettere con una grafia personalizzata promossa da Pilot. Mi sapete dire, per cortesia, di che cosa si tratta, e se ne vale la pena? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Sembra essere carina come cosa... quasi quasi provo anche io! Guarda il video qui: http://pilothandwriting.com/en/ By Granuz88
|
|
|
Ciao! Il video l'avevo visto. Ma non so da dove cominciare. Se lo provi, mi piacerebbe sapere come si fa e, soprattutto, i risultati.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Carina davvero! Mi sa che cerco di approfondire l'argomento anch'io...
|
|
|
O.K. Monsee! Allora siamo tranquilli che utilizzeremo il nuovo programma. Il tuo aiuto e le tue indicazioni saranno indispensabili. Grazie.
|
|
|
Da quanto ho visto nel video però (devo ancora trovare il tempo di provarlo) non si possono "scaricare" i Font fatti, ma solo usare all'interno di quella pagina web per inviare mail agli amici... Peccato... sarebbe veramente bello poterlo scaricare ed installare nel proprio sistema. By Granuz88
|
|
|
Sì, proprio così. Peccato per davvero... Sarebbe davvero fantastico poter creare dei fonts in questa maniera e poi poterli utilizzare per davvero (poter inviare una mail "scritta a mano" agli amici, sinceramente, non è che sia molto...) Ma io, non l'ho ancora capito, onestamente, come si possa fare a scaricare -per poi utilizzarli successivamente- i fonts creati.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
Proprio carino, Pidue! Anche da Aiutamici è possibile scaricar del fonts che simulano la scrittura manuale (un'altra delle trovate di Alfonso! )
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Dove si trova questo font?. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
monsee ha scritto:Proprio carino, Pidue! Anche da Aiutamici è possibile scaricar del fonts che simulano la scrittura manuale (un'altra delle trovate di Alfonso! ) Ho provato a cercare fra i fonts ma non li trovo, per caso ti ricordi il link o come si chiama?. Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ginodalcol ha scritto:monsee ha scritto:Proprio carino, Pidue! Anche da Aiutamici è possibile scaricar del fonts che simulano la scrittura manuale (un'altra delle trovate di Alfonso! ) Ho provato a cercare fra i fonts ma non li trovo, per caso ti ricordi il link o come si chiama?. Grazie Vai qui.
|
|
|
Sarebbe carino avere la propria scrittura come font... intanto accontentiamoci di quelle già fatte! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Installato su OOo, molto carino grazie per la dritta.
|
|
|
|
|
Guest |