Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Ho ripristinato con Acronis il mio pc a Xp Pro che non usavo da tempo.Dopo tutta la trafila degli aggiornamenti(programmi compresi) vedo (per la prima volta)che jqsnotify.exe chiede l'accesso ad internet. Su processlibrary non vi sono informazioni,ma dal log eventi di Comodo ho visto che è un file riguardante Java. E ad ogni riavvio o accenzione del pc questo file cerca sempre l'accesso ad internet. Anche se Comodo mi segnala che l'applicazione è sicura,chiedevo se qualcuno ne sa di più, e perchè prima d'ora invece se ne stava buono li,mentre ora vuole accedere alla rete.
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fldlnvo49.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Io mi ricordavo una cosa del genere su firefox: CLICCA SULLA AD- ONS Fare clic su Disabilita su Java STARTER rapida e chiudere la finestra. avviare nuovamente Firefox Però non so se fa al caso tuo. Bilodiego
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Infatti tra gli aggiornamenti da fare ci stava pure Java,e avevo dimenticato di (dal pannello controllo) disabilitare Quick starter(in avanzate) Ok,l'ho disabilitato pure da Firefox,adesso vedrò al riavvio come procede.
|