|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
E' una tastiera Usb o ps2?
|
|
|
USB ma il Pc dispone anche uscita PS2...comunque ha sempre funzionato con USB
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ape ha scritto:USB ma il Pc dispone anche uscita PS2...comunque ha sempre funzionato con USB Comunque prova a collegarla sulla PS/2.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La tastier Usb potrebbe anche essere stata disabiltata. Nel bios ci dovrebbe essere una voce che la riguarda del tipo Keyboard usb .... disable o enable. Naturalmente deve essere su enable. Prova a controllare.
|
|
|
ho provato a collegarla sull'uscita PS-2 - nel bios E' impostato su enable ma non è cambiato nulla
|
|
|
Quell'immagine era sicura?Non vorrei che fosse stato un malware a causarti il problema. Prova e reinstallare i driver delle porte usb.
|
|
|
|
|
|
Se la scheda madre ha il ponticello devi invertire i poli per 3-4secondi.Alcune schede madri recenti hanno più ponticelli per cui devi leggere le istruzioni per sapere qual'è quello giusto,altrimenti il modo più semplice è quello di togliere la batteria tampone per una decina di secondi.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
wolfestein ha scritto:Se la scheda madre ha il ponticello devi invertire i poli per 3-4secondi.Alcune schede madri recenti hanno più ponticelli per cui devi leggere le istruzioni per sapere qual'è quello giusto,altrimenti il modo più semplice è quello di togliere la batteria tampone per una decina di secondi. Credo sia la soluzione più semplice. Per il NS amico il ponticello (jumper) sta tra i pin 1-2-3 e, generalmente, il jumper copre l' 1 - 2. Per resettare il BIOS si deve spostare il jumper su 2 -3 per poi ripassarlo su 1 - 2. Il 3 rimane scoperto. -
|
|
Guest |