|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2009 Posts: 44
|
Salve atutti, vorrei porvi questa domanda: ho appena acquistato una nuova stampante a basso costo, una HP F2480 multi funzione,e siccome vorrei ricaricare le cartucce originali, vorrei chiedervi se usare inchiostri della reffil o della prink (negozi vicino a casa). Prima adoperavo inchiostri della Producers su stampante epson r240, e credo che questi stampando poco mi hanno rovinato la stampante. di conseguenza ora stampanti da poco costo, però inchiostri ottimi. Consigli? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, io uso quelli della prink, ottimi e personalizzati per le stampanti HP, io stampo foto anche di formato A4 ed è difficile vedere differenze dall'originale, comunque ottimi anche queli della Refil.
|
|
|
Allora mi confermi che quelli della Prink sono ottimi? Questa volta non voglio sbagliare ink, preferisco spendere qualcosa in più ma che siano ottimi e non secchino. Una domanda: quelli della Prink sono pgmentati? grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Sulla mia HP uso da sempre inchiostro acquistato da refil.it e funziona perfettamente. Considera però che praticamente io uso solo il nero e una cartuccia dura 5/6 ricariche poi funziona male e la sostituisco.
|
|
|
Praticamente una cartuccia originale può essere caricata solamente 4-5 volte e poi deve essere sostituita o con una originale o con una serbatoio. Esatto?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
manetta64 ha scritto:Praticamente una cartuccia originale può essere caricata solamente 4-5 volte e poi deve essere sostituita o con una originale o con una serbatoio. Esatto? Almeno io riesco a ricaricarla 5/6 volte poi stampa male e la sostituisco con una nuova. Considera che nelle stampanti HP nella cartuccia c'è la testina stampante e dopo un pò si deteriora/sporca.
|
|
Guest |