|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/27/2010 Posts: 152
|
ho un problema nel mio sito: se vedi il sito da uno schermo di quelli nuovi"piu grandi e rettangloari" vedi la tabella centrale semitrasparente scentrata invece se vedi il sito da uno schermo vecchio"piccolo e quadrato" la vedi centrata.. mi potreste dire come centrarla sia rispetto lo chermo "nuovo" e quello "vecchio" il sito é: http://www.smanettonipc.altervista.org
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mi sa che non è l'unico problema che hai con questo sito.Infatti cliccando su 'programmi' e le varie categorie,si apre solo quella dei 'portable' il resto è "pagina bianca" .
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Smanettonepc: ho lo schermo "nuovo, grande e rettangolare" e vedo tutto centrato. Per Sabbb: se aspetti che il sito sia finito, vedrai anche la altre pagine.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ah ecco.
|
|
|
sabbb ha scritto:Ah ecco. si devo ancora finirlo
|
|
|
ecofive ha scritto:Per Smanettonepc: ho lo schermo "nuovo, grande e rettangolare" e vedo tutto centrato.
Ciao. bel dilemma...c'é chi lo vede scentrato..o forse é lo schermo che non...(non saprei)
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
peronblack ha scritto:io ho uno schermo di 22 pollici e lo vedo centrato... ho provato ad attaccare il pc alla tv e vedere il sito...lo vedo centrato...quindi e problema dello schermo del mio amico.. grazie ciao..
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Io con la risoluzione 1920*1080 lo vedo scentrato (solo alcune pagine, quelle che hai modificato tu; quelle mie originali le vedo centrate). Browser: Firefox Pagina mia originale non modificata da te: Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Fra poco guardate i risultati qui: BowsershotsPS: Ho provato ad aprire il sito con IE8, ed effettivamente risulta centrato. Non sia di consolazione: Credo che siano le solite strane interpretazioni del codice di IE. Ciao
|
|
|
simo95 ha scritto:Fra poco guardate i risultati qui: BowsershotsPS: Ho provato ad aprire il sito con IE8, ed effettivamente risulta centrato. Non sia do consolazione: Credo che siano le solite strane interpretazioni del codice di IE. Ciao perche pero le vedi solo te??
|
|
Guest |