Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Software per vedere video ---Windows Media Player--- Opzioni
noncapisconientedicomputer
Inviato: Friday, July 09, 2010 6:24:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Salve gente siccome, io non posso vedere i video con Windows Media Player, e siccome il video non me li apre con nessun altro programma per esempio con VLC.

Le mi domande sono due.

1 = Ma per caso e un formato diverso (o non c'entra il formato ) o per un altro motivo perché non me li legge.

2 = C e un programma dove le possibile o convertire o riuscirlo a vedere senza bisogno di istallare Windows Media Player.

Tack sa mycket

Domanda stupida -1- Liv6. (s.s.-1)
Sponsor
Inviato: Friday, July 09, 2010 6:24:28 PM

cbbusto
Inviato: Friday, July 09, 2010 6:52:01 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
VLC legge quasi tutti i formati video tranne Quicktime, devi dire che formato è il video.
Se si tratta di un dvd nel formato video NTSC (usato nel Nord America) non viene letto da nessun lettore,
allora lo devi riconvertire nel formato PAL (Europa) per poterlo visionare, per fare questo puoi usare
AVS Video Converter che trovi QUI. la conversione si può eseguire da NTSC a PAL o viceversa. Non mi ricordo se è
free o trial, comunque lo puoi usare.
granuz88
Inviato: Friday, July 09, 2010 7:59:06 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
cbbusto ha scritto:
VLC legge quasi tutti i formati video tranne Quicktime, devi dire che formato è il video.
Se si tratta di un dvd nel formato video NTSC (usato nel Nord America) non viene letto da nessun lettore,
allora lo devi riconvertire nel formato PAL (Europa) per poterlo visionare, per fare questo puoi usare
AVS Video Converter che trovi QUI. la conversione si può eseguire da NTSC a PAL o viceversa. Non mi ricordo se è

VLC legge anche il formato Quicktime, e da diverso tempo anche! Drool
E anche i formati PAL e NTSC... il problema PAL NTSC non tocca minimamente i computer.. è solo un problema dei lettori da salotto.

comunque, tornando alla domanda del nostro amico, può anche darsi che l'estensione del video sia errata. magari era un .avi e una persona l'ha rinominata in .wmv.
ti consiglio di togliere l'estensione (lasciare il file senza estensione quindi) e aprirlo con VLC (basta che apri vlc e ce lo trascini sopra).
Prima però scarica l'ultima versione di VLC da qui:
http://www.videolan.org/vlc/

By Granuz88
noncapisconientedicomputer
Inviato: Saturday, July 10, 2010 1:35:53 AM

Iscritto dal : 7/12/2009
Mi dice questo. (Nessun modulo decodifica appropriato:
VLC non supporta il formato audio o video "undf". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema.) Come Tipo di file c'e scritto Shockwave Flash Object.

Avevo già provato ad trascinarlo su VLC pero non c'era riuscito lo stesso di solito quando non lo apriva un file, lo trascinavo e funzionava.

(Togliere l'estensione) Come si fa -scusa ignoranza-

Ora provo a scaricare l ultima versione.

Tack sa mycket.
wolfestein
Inviato: Saturday, July 10, 2010 2:29:53 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Esempio:Trasformers.avi devi cancellare .avi e lasciare solo trasformers
cbbusto
Inviato: Monday, July 12, 2010 4:32:03 PM

granuz88 ha scritto:
cbbusto ha scritto:

VLC legge anche il formato Quicktime, e da diverso tempo anche! Drool
E anche i formati PAL e NTSC... il problema PAL NTSC non tocca minimamente i computer.. è solo un problema dei lettori da salotto.

Grazie granuz per la precisazione, su VLC hai ragione, usandolo poco mi era sfuggito il particolare, per i
formati video, effettivamente mi riferivo ai lettori da salotto. Applause Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Monday, July 12, 2010 4:40:06 PM

Controlla se hai installati Shockwave Player 10 e il Flash Player, potrebbe dipendere da quello, se non li hai
li puoi scaricare da QUI nella parte destra sono i due sotto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme