|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Allora io non utilizzo Office di Window; avendo installato il programma Open Office vorrei disinstallare Office di di Window. Ma posso trovare qualche problema disistallandolo?! e come posta utilizzo Thunderbird
Vi dico le voci che ci sono e mi dite gentilmente se disinstallarle o meno grazie:
2007 Microsoft Office System
Business Contact Manager per Outlook 2007 SP2
Microsoft Office 2003 - Componenti Web
Microsoft Office 2007 Primary Interop
Microsoft Office Live Add - in 1.5
Elimino tutte queste voci o no tramite revo unistaller?!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
revo si usa solo in casi problematici . :O) office era trial nel pc oppure lo hai acquistato ed hai un disco cd con tanto di seriale ?
|
|
|
non l'ho mai acquistato... dunque?!
Da Revo Unistaller ti ho messo le varie voci che trovo installate le elimino tutte?! Io di solito disinstallo con Revo Unistaller tutte le cose sbaglio?!
|
|
|
Allora elimino tutte le voci che ho elencato o no se io non uso Windows Office? O posso avere problemi di instabilità con Windows Vista facendo ciò?!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Open Office e Office possono benissimo stare nello stesso computer senxa conflitti software.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@bingol ... eco ti ha risposto .... :O) tieni solo presente che se uno ti fà domande , non è per sapere i fatti tuoi .... ma sto solo cercando di capire un pò di più ... con la responsabilità di non combinarti dei casini per una risposta affrettata :O)
|
|
|
maopapof ovvio che se mi si fa domande è per capire meglio il problema e risolverlo ad hoc, ringrazio infatti
|
|
Guest |