|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Salve a tutti , da una settimana sono cliente fastweb fibra ottica così ho voluto fare un test di connessione risultato
Down. 9.50 Mb/s
Up. 8.43 Mb/s
Fastweb con la fibra dice 20 Mb/s Che ne dite è accettabile? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Be non vai male.Anch'io uso FW da 5 anni. Ricorda la fibra ottica va a 10 mega,è l'adsl sempre di fastweb che dovrebbe arrivare a 20
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
hazur ha scritto:Salve a tutti , da una settimana sono cliente fastweb fibra ottica così ho voluto fare un test di connessione risultato
Down. 9.50 Mb/s
Up. 8.43 Mb/s
Fastweb con la fibra dice 20 Mb/s Che ne dite è accettabile? Grazie Ricordati che i 20MB/s sono Teorici. La BANDA GARANTITA è minore... raramente la banda garantita è la stessa delle banda teorica raggiungibile. Dipende da diversi fattori. Comunque la velocità che hai è molto molto buona! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
bazzurlone ha scritto:Be non vai male.Anch'io uso FW da 5 anni. Ricorda la fibra ottica va a 10 mega,è l'adsl sempre di fastweb che dovrebbe arrivare a 20 Ma non è la fibra ottica che dovrebbe andare più veloce di tutte? Altrimenti a che serve la fibra? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
La vera velocità della fibra la puoi vedere soltanto se l'altro utente ha anche lui la fibra. Se per caso trovi un utente che ha il 56k oppure una semplice ADSL devi stare alla loro velocità che non sarà mai come la fibra.
|
|
|
hazur ha scritto:bazzurlone ha scritto:Be non vai male.Anch'io uso FW da 5 anni. Ricorda la fibra ottica va a 10 mega,è l'adsl sempre di fastweb che dovrebbe arrivare a 20 Ma non è la fibra ottica che dovrebbe andare più veloce di tutte? Altrimenti a che serve la fibra? Grazie Allora, qui' c'è l'inghippo:fibra ottica fino a 10 mega sia in up che down. i 20 mega che FW promette,sono su linea adsl. Attenzione solo le linee in fibra sono di proprieta fastweb,per l'adsl usa i doppini e le centraline telecom
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
come al solito io raggiungo velocità anomale con adsl 6 mega fastweb
|
|
|
tamagon ha scritto:come al solito io raggiungo velocità anomale con adsl 6 mega fastweb Dai, non ci credo, 25 mega in down?Zitto,zitto altrimenti ti raddoppiano il canone
|
|
|
Dai, non ci credo, 25 mega in down?Zitto,zitto altrimenti ti raddoppiano il canone[/quote] boh,non so che dire mi espoloderà il doppino! guarda pure questa discussione dove intervengo ciao http://forum.aiutamici.com/yaf_postst70718_problema.aspx
|
|
|
29 mega con un misuratore e quasi 80 con un'altro? Mi piacerebbe vedere con che velocita' ti si aprono le pagine internet e che down hai scaricando un file da Aiutamici. A parte le battute ,il tuo , è il classico disservizio dei nostri gestori. C'è chi si lamenta per una 6 mega che va ' a due oppure a 800 kb,chi paga per una 20 e viaggia si e no a 12. Anche questa è l'Italia
|
|
|
le pagina le apro normalmente,con emule adunanza a volte sfioro i 700 ed a volte non raggiungo i 2...non credo molto a quegli indicatori,ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Alice 7 Mega, test fatto due minuti fa : Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao per gli utenti fastweb NON bisogna utilizzare lo SPEEDTEST in quanto non attendibile,ma utilizzare il DEBIAN. http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/Aprire un file iso fare partire il download ed attendere qualche minuto, a quel punto leggere la velocita' della propria linea Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Guest |