|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Salve a tutti , da una settimana sono cliente fastweb fibra ottica così ho voluto fare un test di connessione risultato
Down. 9.50 Mb/s
Up. 8.43 Mb/s
Fastweb con la fibra dice 20 Mb/s Che ne dite è accettabile? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Be non vai male.Anch'io uso FW da 5 anni. Ricorda la fibra ottica va a 10 mega,è l'adsl sempre di fastweb che dovrebbe arrivare a 20
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
hazur ha scritto:Salve a tutti , da una settimana sono cliente fastweb fibra ottica così ho voluto fare un test di connessione risultato
Down. 9.50 Mb/s
Up. 8.43 Mb/s
Fastweb con la fibra dice 20 Mb/s Che ne dite è accettabile? Grazie Ricordati che i 20MB/s sono Teorici. La BANDA GARANTITA è minore... raramente la banda garantita è la stessa delle banda teorica raggiungibile. Dipende da diversi fattori. Comunque la velocità che hai è molto molto buona! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
bazzurlone ha scritto:Be non vai male.Anch'io uso FW da 5 anni. Ricorda la fibra ottica va a 10 mega,è l'adsl sempre di fastweb che dovrebbe arrivare a 20 Ma non è la fibra ottica che dovrebbe andare più veloce di tutte? Altrimenti a che serve la fibra? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
La vera velocità della fibra la puoi vedere soltanto se l'altro utente ha anche lui la fibra. Se per caso trovi un utente che ha il 56k oppure una semplice ADSL devi stare alla loro velocità che non sarà mai come la fibra.
|
|
|