|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Bisogna cliccare su servere e connettere questi, cioè andare su ogni servere ed attivarlo? Se poi con cerca inserisco una richiesta e mi esce il testo dellla canzone in cerca devo cliccare e metterla in trasferimenti? Può succedere che la canzone la vedo però non viene scaricata? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Meglio evitare certe richieste su un forum pubblico. ;-)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
giovannino60:
Basta che hai un server attivo, si devi mettere la canzone in trasferimenti, si succede che la vedi in trasferimenti ma non viene scaricata, in tal caso provane altre ,assicurandoti che parta il trasferimento. Ovviamente legalmente puoi farlo solo con le canzoni libere da copyright, ma questo lo sappiamo già , cmq meglio sottolinearlo onde evitare menate. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sottolineando quello che ha detto biodiego riguardo i copyright , aggiorna i server da quì:http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp poi connetti il 'mulo' vai in cerca, metti il titolo, quando l hai trovata fai doppio click sulla canzone e quando in trasferimenti vedi la barra tutta verde hai finito. Fa tutto in automatico. Comunque il link che ho messo è pure una guida.
|
|
|
Bravo sabbb Preciso ed esauriente. Bilodiego
|
|
|
de nada caro biodiego.Si fa quel che si può,nel nostro piccolo. Quì vengo più per imparare io, che per imparare agli altri. Ma quando si può, diamo anche noi..Bye
|
|
|
bilodiego ha scritto:giovannino60:
Basta che hai un server attivo, si devi mettere la canzone in trasferimenti, si succede che la vedi in trasferimenti ma non viene scaricata, in tal caso provane altre ,assicurandoti che parta il trasferimento. Ovviamente legalmente puoi farlo solo con le canzoni libere da copyright, ma questo lo sappiamo già , cmq meglio sottolinearlo onde evitare menate. Bilodiego Premesso che ho seguito i vostri consigli e ho aggiornato i server. In cerca nome ho messo il nome della canzone ed è uscito sotto un titolo, sono andato sopra con il mause e sotto ho cliccato scarica file selezionato, adesso devo attendere o fare qualcosa d'altro? Grazie
|
|
|
Attendi che in "trasferimenti" la barra si fa verde,che sta ad indicare che è stato completato. Poi se vuoi spostarli (i file) ascoltarli,scanzionare o quant'altro , vai in: Strumenti, "Apri cartella file scaricati" .
|
|
|
Ah dimenticavo;se quando trovi quello che ti serve, MA in "disponibilità o fonti" vedi un numero bassissimo (tipo 1) difficilmente vedrai la barra farsi verde,perchè sta ad indicare che pochissime persone hanno quel file condiviso.Non è una regola,io ho scaricato anche in queste condizioni,ma te lo dico così ,casomai vedevi che non và. Comunque hai fatto bene , è quella la procedura per scaricare.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Mi aggancio qui per non aprire nuovi topic, io ho usato quasi sempre il caro vecchio edonkeyServerNo2 ed2k://|server|212.63.206.35|4242|/ eDonkeyServer No2 (212.63.206.35:4242) server version 17.15 (lugdunum) ma ultimamente in basso all'avvio mi compare la scritta: This is a bad file (a virus...) please delete it... Secondo voi cosa è successo?
|
|
|
Bèh anche se l'Inglese non è il mio forte(sfortunatamente) la scritta dice:Questo è un cattivo archivio, per favore lo cancelli .
|
|
|
In fondo a nome file c'è download, cosa vuol dire? Grazie
|
|
|
In fondo a nome file c'è download, cosa vuol dire? Grazie
|
|
|
Spiegati meglio,non ho capito
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
"Ultimamente in basso all'avvio mi compare la scritta: This is a bad file (a virus...) please delete it... Secondo voi cosa è successo? "
Ti è successo che probabilmente ti sei scaricato un bel virus.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
ecofive ha scritto:"Ultimamente in basso all'avvio mi compare la scritta: This is a bad file (a virus...) please delete it... Secondo voi cosa è successo? "
Ti è successo che probabilmente ti sei scaricato un bel virus.
Ciao. Virus no, ho scoperto che era semplicemente un fake spacciato per mp3. Visto che poi ho trovato nel registro eventi il nome per intero del file.
|
|
|
Quando parte il trasferimento tasto dx del muose Dettagli file e da lì si deduce in anticipo se è un fake. Bilodiego
|
|
Guest |