|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
con le scuse ed il buon giorno mi ricordo che c'era un programmino per eliminare i doppioni dei preferiti... e un'altro programma che scann il pc e trovava i file doppi.... mi aiutate .... grazie anticipato
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Io ho usato questo,non è gratuito,ma per un pò funziona. http://it.moleskinsoft.com/Per gli Mp3 e le Foto è ottimo,ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
come sempre ringrazio per avermi risposto, peraltro girovagando ho trovato il programma free che scansiona e trova i file doppi http://www.rosenthal-software.com/it/antitwin/lo stò provando ... e la cosa che è per me dubbia è che fail si possono eliminare senza avere poi problemi ... anche perchè è vero che prima si può creare un punto di ripristino ... ma ....... eliminare si ...ma quale ? .......
|
|
|
Con questi programmi ti consiglio non effettuare la cancellazione automatica, la cosa importante e trovarli, poi e meglio fare il confronto e cancellazione manuale, cosi da poter eliminare la copia peggiore, io ad esempio utilizzo Clone Remover 1.9 l'ultima versione 2.5 e peggiore di quella vecchia, lo uso per controllare i doppi fra le 50.000 immagini wallpaper di aiutamici la versione che hai segnalato lo avevo provato in passato ed era una chiavica, ora lo provo nuovamente, forse hanno migliorato qualcosa, se vale lo pubblico su aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
roselli .... scusa a.roselli ............... sei sempre simpatico ed il migliore .... ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
a.roselli ha scritto:Con questi programmi ti consiglio non effettuare la cancellazione automatica, la cosa importante e trovarli, poi e meglio fare il confronto e cancellazione manuale, cosi da poter eliminare la copia peggiore, io ad esempio utilizzo Clone Remover 1.9 l'ultima versione 2.5 e peggiore di quella vecchia, lo uso per controllare i doppi fra le 50.000 immagini wallpaper di aiutamici
la versione che hai segnalato lo avevo provato in passato ed era una chiavica, ora lo provo nuovamente, forse hanno migliorato qualcosa, se vale lo pubblico su aiutamici. Hai da segnalrmi qualcosa di nuovo? Dovrai ripulire la cartella degli mp3 ma avviando Clone Remover AVG me lo vede come minaccia... Magari nel frattempo è uscito qualcosa di nuovo...
|
|
|
Per i doppioni MP3 prova DoubleKiller, funziona senza installazione una volta lanciato, clicca su Options, nel riquadro Folder clicca il pulsante + per impostare le cartelle in cui cercare e clicca su Rununa volta fatta la ricerca compariranno a coppie, clicca sul nome per aprire il file e confrontarli, se sono uguali, spunta l'icona grigia a sinistra, per eliminare quelle spuntate clicca su Delete checked filesoltre agli MP3 trova anche immagini e altri file identici per grandezza per le immagini e meglio utilizzare Visual Similarity che fa il controllo visuale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
a.roselli ha scritto:Per i doppioni MP3 prova DoubleKiller, funziona senza installazione Gentilissimo come sempre, ma quante ne sai?
|
|
Guest |