Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Allora io non utilizzo Office di Window; avendo installato il programma Open Office vorrei disinstallare Office di di Window. Ma posso trovare qualche problema disistallandolo?! e come posta utilizzo Thunderbird
Vi dico le voci che ci sono e mi dite gentilmente se disinstallarle o meno grazie:
2007 Microsoft Office System
Business Contact Manager per Outlook 2007 SP2
Microsoft Office 2003 - Componenti Web
Microsoft Office 2007 Primary Interop
Microsoft Office Live Add - in 1.5
elimino tutte queste voci o no?!
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti suggerisco di postar la tua questione nella Sezione del nostro Forum specificamente dedicata a Microsoft Office. Per quel che mi par di rammentare, può essere (non ne sono sicuro) che ti possa venir richiesto di inserire il CD di installazione al fine di meglio disinstallare... ma non vorrei aver appena scritto una scemenza.
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
bingol: Se hai i deciso di non usarle più disinstalla senza nessuna preoccupazione.Io avevo disinstallato senza l'ausilio del cd di office. Bilodiego
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
ma il fatto è che io il cd non c'è l'ho nel senso che erano già installati sul pc Windows Office.
Ho spostato sulla sezione sperando di avere risposta, che non vorrei creare problemi cancellando...
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Vai nel pannello di controllo , dipende se hai xp ,vista o seven, viene cambiata un po la dicitura , tipo:installazzioni applicazioni, cerca questa funzione. se da lì si disinstalla ,hai risolto tutti i problemi, ti ripeto io l'ho fatto da lì , più volte su xp e vista, senza problemi, e senza nessun cd. Bilodiego
|