Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Salve gente io o scaricato –Cleanup and repair-- lo utilizzato dopo un controllo Antivirus e Spyware come scritto. Pero riscontro un problema, perché quando parte subito dopo si apre un finestrina che dice – che ci vuole di più per fare la scansione e di attendere. Ma dopo un minuto le immagine delle cartelle in movimento si fermano, e rimane fermo 1% o provato a lasciarlo quasi mezzora ma rimaneva fermo sempre 1%. C e un motivo o mi devo preoccupare perché il computer e troppi problemi e non riesce a controllarli. Tack sa mycket. Domanda stupida -3- Liv6. (s.c.-1)
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Scaricati HijackThis dalla sezione software di aiutamici leggi le istruzioni e metti il log che rilascia in virus sicurezza e privacy.
|
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
wolfestein ha scritto:Scaricati HijackThis dalla sezione software di aiutamici leggi le istruzioni e metti il log che rilascia in virus sicurezza e privacy. Grazie
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao, anche io ho avuto giorni fa il tuo stesso problema: si bloccava ed andava in "stalling" (stallo).
Ieri sera, stranamente, ha portato in fondo l'operazione senza problemi; le uniche cose che avevo fatto erano le consuete di pulizia con ccleaner e Glary, ma non credo sia dipeso da questo, forse qualche difficoltà di collegamento al sito PC Stress?
Segui comunque il consiglio del bravo Wolf, visto che io sono come il nome del tuo avatar.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|