Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firewall PC Tool Firewall Plus Opzioni
bingol
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 1:19:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
In questi giorni avevo la linea telefonica fastweb che non andava ieri mattina ho acceso il pc e mi è apparsa questa finestra:



Forse gli operatori hanno lavorato sulla linea ho pensato ed ho accettato... si è acceso il led verde sul modem sulla voce ed il telefono è tornato a funzionare.

Il fatto che vorrei capire è questo: Andando su impostazioni sulle impostazioni del firewall sulla tendina tende mi trovo questo allego le due immagini:



Cliccando sopra alla voce dove c'è il pallino verde su su stato e ultima connessione si legge attivo...



in questa videata cliccando dove non c'è il pallino verde come potete notare si vede la data di ieri cioè il 06/07/2010 ma su stato di connessione inattivo

è normale che sia così? la prima stringa si riferisce alla linea internet dunque tutto su attivo l'altra si riferisce alla linea telefonica e dunque deve essere inattivo? come mai in una stringa c'è il pallino verde ed in quella sotto no?!



questa voce si riferisce alla stringa che si legge inattivo come mai si vede quel disegnino sotto azione il divieto?!


Fatemi sapere qualcosa grazie

Sponsor
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 1:19:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 2:44:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Io non uso Pc Tools ma per me quella regola è bloccata,prova a sbloccarla.
bingol
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 7:31:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
scusa grazie della risposta ma il problema è questo come avrai credo letto che io avevo problema con il telefono che è collegato al modem, alla mattina accendendo il pc mi sono trovato l'avviso di una nuova rete.

Ora mi ritrovo come hai visto nelle immagini sopra una in cui c'è il pallino verde e sotto un'altra senza il pallino verde quella che ho accettato come ultima credo sia quella che non c'è il pallino verde essendoci la data 06/07/2010. Per funzionare il telefono ed adsl devo tenerle entrambi o no? e come mai c'è quel blocco che ti ho fatto vedere visto che io non ho toccato nulla... il blocco comunque si rivolge alla voce del 06/07/2010 ho controllato.

chi sa dirmi qualcosa? Grazie
wolfestein
Inviato: Thursday, July 08, 2010 1:25:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Non volendo hai o si è creata una seconda rete che non è abilitata.Hai controllato se nella scheda connessioni hai una rete senza fili 2.
Comunque questa seconda connessione non pregiudica il funzionamento della linea internet.
Gjack
Inviato: Thursday, July 08, 2010 9:06:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
se può essere d'aiuto,la settimana scorsa avevo gli stessi problemi del firewall all'apertura del computer,dopo diversi tentativi ho disinstallato il programma e poi l'ho rienstallato e tutto è ritornato normale.
wolfestein
Inviato: Thursday, July 08, 2010 3:09:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Gjack ha scritto:
se può essere d'aiuto,la settimana scorsa avevo gli stessi problemi del firewall all'apertura del computer,dopo diversi tentativi ho disinstallato il programma e poi l'ho rienstallato e tutto è ritornato normale.

Anche questa può essere una soluzione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.