|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/3/2010 Posts: 44
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Visto che ci sei riuscita? Brava!!! ... e grazie!
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
Brava? pimpinela è un maschietto ...
|
|
|
kobold ha scritto:Brava? pimpinela è un maschietto ... Allora brav o! Tu come lo sai? Nick strano per un maschio.
|
|
|
Basta cliccare su www a destra di Torna in alto ...
|
|
|
kobold ha scritto:Basta cliccare su www a destra di Torna in alto ... Sì, ho capito, ma uno può scrivere quello che vuole. Pensavo lo conoscessi. Perchè avrebbe scelto un nick femminile?
|
|
|
Questo è meglio che lo domandi a pimpinela.
|
|
|
kobold ha scritto:Questo è meglio che lo domandi a pimpinela. Beh, qui si sa che è maschio. Sempre sacondo lui. http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm337549_faccine.aspx#337549
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
io non riuscirei a farle le faccine visto che ci sono già...ma comunque sono utili per chi non vede le faccine.
|
|
|
pidue ha scritto:kobold ha scritto:Brava? pimpinela è un maschietto ... Allora brav o! Tu come lo sai? Nick strano per un maschio. Si.E un nome spañolo.Non vivo in Italia;Non e ne maschile ne femminile,e il nome di un duetto argentino-composto da fratello e sorella-che cantano folclorico;Sono molto bravi, ma, poco conosciuti in europa.Vi scrivo d'oltre oceano.Sono un emigrato, da molti anni.Non parlo piu bene l'italiano,percio, mi scuso,anticipatamente per le castronerie che scrivero e diro ma non saranno volontarie.Un cordiale saluto a tutti.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
pimpinela ha scritto:... vi scrivo d'oltre oceano. Sono un emigrato, da molti anni.Non parlo piu bene l'italiano,percio, mi scuso,anticipatamente per le castronerie che scrivero e diro Benvenuto fra noi, amico emigrante! Anche noi (gli italiani, intendo) siam stati per decenni "un popolo di emigranti", per cui non possiamo che sentirti come un nostro spirituale "confratello". Non preoccuparti troppo per le eventuali imperfezioni linguistiche: sarebbe sciocco, da parte nostra, pretender che chi non parla quotidianamente l'italiano debba scriverlo senza errori quando viene sul Forum! Se hai qualche problema e ti serve un consiglio, posta tranquillamente tutta la questione. Vedrai che, ogni volta, se qualcuno di noi riterrà di avere una risposta capace di aiutarti, verrai soccorso senza alcun indugio.
|
|
|
monsee ha scritto:pimpinela ha scritto:... vi scrivo d'oltre oceano. Sono un emigrato, da molti anni.Non parlo piu bene l'italiano,percio, mi scuso,anticipatamente per le castronerie che scrivero e diro Benvenuto fra noi, amico emigrante! Anche noi (gli italiani, intendo) siam stati per decenni "un popolo di emigranti", per cui non possiamo che sentirti come un nostro spirituale "confratello". Non preoccuparti troppo per le eventuali imperfezioni linguistiche: sarebbe sciocco, da parte nostra, pretender che chi non parla quotidianamente l'italiano debba scriverlo senza errori quando viene sul Forum! Se hai qualche problema e ti serve un consiglio, posta tranquillamente tutta la questione. Vedrai che, ogni volta, se qualcuno di noi riterrà di avere una risposta capace di aiutarti, verrai soccorso senza alcun indugio. Grazie.Non sai quanto piacere faccia - anche se una semplice mail-sentirsi accettati. Lo siamo ancora.I dati statistici nascondono questa vergogna ma ,gli italiani,hanno ricominciato ad emigrare.Incredibile ma vero.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Guest |