|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve non so se posso porre qui la domannda , siccome devo cambiare un Hard Disk da 3.5 dai 500 GB in su voi che marca mi consigliate e modello grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io uso Maxtor da sempre e non ho mai avuto problemi, ora la società è stata acquistata da Seagate formando un colosso mondiale. Quindi secondo me le 3 marche migliori sono: Maxtor - Seagate e Western Digital, tutte valide.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Direi di puntare su un Western Digital o Segate se puoi... Maxtor è stata acquisita da Segate, che ne mantiene il marchio per i modelli base. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Posso consigliarti i Western Digital serie Caviar Blue o Caviar Black (alte prestazioni), mentre i Caviar Green hanno prestazioni minori, ma consumano e scaldano meno. Oppure Seagate la linea Barracuda 7200.12 (assicurati che sia proprio questa, perchè la precedente, 7200.11, aveva dato non pochi problemi). O ancora, non sono male i Samsung Spinpoint F3.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mi collego a questa discussione,i sata come sono?lo ho sul pc che ho appena acquistato..grazie
|
|
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Grazie a tutti voi per le risposte
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
tamagon ha scritto:mi collego a questa discussione,i sata come sono?lo ho sul pc che ho appena acquistato..grazie Io ho 2 Maxtor sata che hanno ben 6 anni e per ora non danno problemi.Recentemente ho acquistato un Seagate Barracuda sata II da 500gb e mi trovo benissimo. I sata sono più veloci nello scambio dati rispetto ai vecchi Parallel ATA.
|
|
Iscritto dal : 6/27/2010 Posts: 152
|
direi western digital....se vuoi il massimo punta sui VELOCIRAPTOR però sappi che essendo il massimo (dei 3.5) costa parecchio!!! guarda qui:http://www.prokoo.com/index.php?cPath=3_59_163&page=1&sort=3d
|
|
Guest |