|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Finalmente l'ho trovato:Dopo tantissime ricerche, sono riuscito a trovare il tema d'avvio di Ubuntu che, a mio avviso, è il più bello. Si chiama Space Sunrise. Era sparito dal Web e per trovarlo ed adattarlo ad Ubuntu 10.04, mi ha fatto sudare sette camicie. Vedremo come installarlo e come installare tanti altri temi in sostituzione di quello standard (con i puntini rossi). Nel filmato proposto potete vedere Space-Sunrise all'opera. … continua ... http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1248&Itemid=69Ciao, Antonio Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
L'infaticabile prof. Antonio ...
Grazie e ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Ho lavorato tre giorni (per trovarlo e per aggiustarlo), però, ne valeva la pena. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 87
|
bellissimo prof grazie!!
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
wlinux ha scritto:bellissimo prof grazie!! Condivido, bellissimo, come sempre Ubuntu più originale e allegro, complimenti prof. e grazie anche da parte mia! P.S. Mi dispiace di non aver mai avuto tra i miei insegnanti nel corso degli studi un prof. come te, Antonio, ma sono felice di averti incontrato! Buona vita a tutti! Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
molto carino... complimenti prof. Antonio Cantaro! io non ci riuscirei mai!ma se mi metto di buona lena forse sì...
|
|
|
|
|
Guest |