Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ho aggiornato Mozzilla 3.6.6 come aggiornare Adobe flash player Opzioni
giovannino60
Inviato: Sunday, June 27, 2010 2:55:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/20/2009
Ho aggiornato Mozzilla 3.6.6 mi chiedono di aggiornare aggiornare Adobe flash player, io ho installato la versione 10 activex e 10 pluning, automaticamente non si aggiornano come devo fare disinstallare e installare, dove trovo il download?
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, June 27, 2010 2:55:02 PM

monsee
Inviato: Sunday, June 27, 2010 3:01:29 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Devi andare sul sito di Adobe-FlashPlayer e scaricar l'installer per Mozilla (che è anche per Opera e tutti gli altri browser a parte il solo IE) salvandolo sul tuo Hard Disk.
Dopo di che, chiudi il tuo Firefox e lancia l'installer che hai appena salvato con un bel doppio-click.
sabbb
Inviato: Sunday, June 27, 2010 3:02:07 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Io li aggiorno così: Strumenti,Componenti aggiuntivi,Plugin e poi vedi sotto c'è controlla aggiornamenti (nella stessa piccola finestrella)
giovannino60
Inviato: Sunday, June 27, 2010 3:19:40 PM

monsee ha scritto:
Devi andare sul sito di Adobe-FlashPlayer e scaricar l'installer per Mozilla (che è anche per Opera e tutti gli altri browser a parte il solo IE) salvandolo sul tuo Hard Disk.
Dopo di che, chiudi il tuo Firefox e lancia l'installer che hai appena salvato con un bel doppio-click.

Non trovo installer per Mozzilla
giovannino60
Inviato: Sunday, June 27, 2010 3:20:13 PM

sabbb ha scritto:
Io li aggiorno così: Strumenti,Componenti aggiuntivi,Plugin e poi vedi sotto c'è controlla aggiornamenti (nella stessa piccola finestrella)

Non trovo la voce Adobe flash player
sabbb
Inviato: Sunday, June 27, 2010 3:23:53 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Da pannello controllo :programmi vedi se ce l'hai. Se ce l'hai disinstallala.Poi vai sul sito di Adobe (come già ti hanno suggerito) e scarica la versione per il tuo browser. Facci sapere
monsee
Inviato: Sunday, June 27, 2010 7:30:08 PM

giovannino60 ha scritto:
monsee ha scritto:

Non trovo installer per Mozzilla

La pagina è sempre QUESTA: vacci col tuo Firefox e poi clicca per scaricare il FlashPlayer per Firefox, Safari e Opera. Come vedrai, non viene citato supporto per Windows7: in realtà, per Windows7 a 32 bit, dovrebbe andar benissimo il FlashPlayer che va bene anche per Vista.
Come vedrai, se ti dovesse servire, puoi anche scaricare il DISINSTALLATORE di FlashPlayer.
giovannino60
Inviato: Sunday, June 27, 2010 7:41:02 PM

Ma è possibile solo aggiornare?
Che differenza c'è tra questi due software 10 activex e 10 pluning, che attualmente installato?
Grazie
monsee
Inviato: Sunday, June 27, 2010 7:47:25 PM

L'ActiveX vale solo per Internet Explorer (non per gli altri browsers): il FlashPlayer per gli altri browsers è, invece, un vero e proprio programma (non solamente un ActiveX).: il plugin che dici, infatti, è quello per Firefox, probabilmente. Insomma, per dirla in soldoni, di FlashPlayer ne esistono DUE: quello per IE (che è un ActiveX) e quello per "tutti gli altri" che è un vero programma e richiede un plug-in (installando il programma, s'installa in automatico anche il correlato plug-in).
giovannino60
Inviato: Sunday, June 27, 2010 8:35:26 PM

E' possibile fare solo l'aggiornamento di Adobe Flash Player 10 Plining per Mozzilla?
monsee
Inviato: Sunday, June 27, 2010 8:43:28 PM

Certo: se vuoi aggiornare solo e unicamente il FlashPlayer per Firefox, dovrebbe bastarti seguire alla lettera le istruzioni che t'ho già dato (e che erano oper qggiornare il FlashPlayer per Firefox e basta).
Ma può essere che l'operazione di aggiornamento NON riesca (sono gli "imponderabili" di Windows!): in questo caso, potrai riuscir lo stesso. Dovrai semplicemente scaricare (e salvare sul tuo Hard Disk) anche il DISINSTALLATORE (sempre dalla pagina Web che t'ho linkato), usarlo per disinstallare il FlashPlayer, poi RIAVVIARE il computer e, dopo l'avvenuto riavvio, andare ad installare il Flashplayer per Internet Explorer (usando Internet Explorer per andar direttamente sul sito di Adobe-FlashPlayer e installando "online") e poi installare anche il FlashPlayer per tutti gli altri browsers (usando dal tuo Hard Disk l'installatore che t'ho indicato io di scaricare).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme