|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
utorrent mi va lentissimo... al massimo va ad un kb al secondo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Hai aperto la porta sul router?
|
|
|
proverò a cercarne una di aperta
|
|
|
|
|
|
mi dispiace contenuto bloccato da davide.it
|
|
|
gabnik ha scritto:mi dispiace contenuto bloccato da davide.it ???????????Mettilo nella spazzatura se blocca iouppo con immagini contenenti schermate di un router.......
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Wolf. ho scaricato dal forum UTorrent USB, però ho notato che è di una lentezza paurosa, ho controllato il firewall di AVG e c'è permetti, poi: cercando qua e la, alla fine ho fatto questa configrrazione nel modem Alice Gate plus Wi-Fi Pensi che possa andar bene, o come al solito ho fatto confusione ?????
|
|
|
A uTorrent devi aprire la porta nella sezione dove le hai aperte a emule.Apri le opzioni di torrent,in connessione vedrai il numero di porta che stà usando quindi aprila sul Port Mapping TCP e UDP. La velocità di uTorrent dipende molto anche dai seed,cioè dal numero di utenti che hanno in rete il file che vuoi scaricare.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Wolf, scusa se ti faccio impazzire, ma io sono entrato in porta mapping, ma non essendoci la voce torrent, vedi immagine, la porta 42176 che c'è in connessione di torrent, io le ho provate tutte ma non riesco a inserire manualmente la porta. cmq essendo un programma che lo uso assai raramente, non è un problema se rimane così. grazie
|
|
|
Devi seguire la stessa procedura che hai usato per emule,dovrebbe esserci la voce aggiungi,purtroppo il mio router è diverso dal tuo e darti la procedura esatta mi è difficile.
|
|
|
molte grazie, ineffetti stavo scaricando una cosa che NON SCARICAVA NESSUNO!
|
|
Guest |