|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/4/2010 Posts: 5
|
Ciao a tutti(sono sempre io ehehehe).Volevo chiedervi un grande favore:io ho da fare una presentazione in kompozer su una regine francese.Diciamo che in qualche modo sono riuscito a finirla ed a creare i collegamenti tra le pagine,ma il problema è che dal punto di vista estetico lascia un po a desiderare.C'è qualcuno che è disposto a darmi una mano per finire il progetto?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Già dare consigli a distanza è abbastanza faticoso (e a volte complicato), metter mano su un progetto già iniziato ed intervenire sulla grafica è impresa ancor più difficile. Se poi il sito non è ancora in rete, la cosa diventa quasi impossibile.
Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se hai già pubblicato il sito, inserisci l'indirizzo cosi ci diamo un'occhiata, qualche consiglio generale si può sempre dare. Altrimenti pubblicalo, se qualcuno lo vede brutto si arrangia :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
come procede la preparazione del corso?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Riolo, hai cominciato a "buttar giù" qualche paginetta web? Perché non provi a fare una cosetta come questa: potrai mettere a punto parecchie cosette. Metti le immagini e lo sfondo che vuoi. Ciao.
|
|
Guest |