Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ciao, volevo sapere come poter controllare singolarmente le richieste di entrata e di uscita dei programmi (e di altro) con Comodo Firewall, allo stesso modo di ZoneAlarm.
Ve lo ricordate? Ad ogni programma bisognava dare l'OK o meno, si aveva un controllo completo sulle entrate e sulle uscite... vorrei farlo anche su Comodo. Ma non riesco a settarlo come voglio... quando apro un programma che deve collegarsi ad internet magari per controllare degli aggiornamenti (faccio qualche esempio: CCleaner se non Winamp o Picasa) ZA mi segnalava sempre l'intenzione del programma, e io decidevo, ora con CF non riesco a farlo... a settarlo affinchè lavori allo stesso modo... Sapreste aiutarmi?
Grazie. Ciao!
Valentinaaa
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
bha ... io installerei se ti piace tanto ... zone alarm se non sbaglio è anche free comunque io uso pc tool fire plus ---- sempre free .... e puoi fare quello che dici prova eventualmente a vedere su http://www.aiutamici.com/software?ID=11538 .... ciao :O)
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ho infatto reinstallato ZoneAlarm. ZA non è più free (infatti non è più presente in Aiutamici), ma avevo un installer, di una versione precedente free da parte, e me lo sono rimesso. Grazie comunque...
|