Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WINDOWS MAIL IN VISTA Opzioni
baldu
Inviato: Tuesday, June 22, 2010 2:14:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Ragazzi,
ho problemi di spedizioni email con Windows Vista ma solo per un client denominato econsiag ( nome destinatario@mail.econsiag.it).
Scrivo e ricevo con tutti gli altri. Riesco a scrivere a questo client ( dal quale ricevo regolarmente) solo andando sul sito di Alice mail.
Quindi c'è un problema di dialogo tra Vista e Alice mail relativamente a questo client. Ritengi sia un problema del mio windows mail.
Non riesco a risolvere il problemaBrick wall . Sto pensando di abbandonare Windows Mail per Outlook Express o per un altro client che vorrete consigliarmi..
Vi ringrazio.
Ciao
Ambrogio
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 22, 2010 2:14:44 PM

baldu
Inviato: Wednesday, June 23, 2010 1:46:53 PM

Riprendo questo treat in quanto vedo che è difficile dare una risposta al mio precedente post.
Allora vi chiedo: volendo sostituire Windows Mail con il vecchio Outlook Express mi sapete dire dove posso trovarlo?
Ciao e grazie
pidue
Inviato: Wednesday, June 23, 2010 2:20:45 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Outlook Express non funziona con Vista in quanto è integrato con Windows Xp. Se vuoi rimanere con un client Microsoft, allora installa Windows Live Mail che funziona con Vista e 7. Altrimenti devi orientarti verso client di terzi come Thunderbird.

baldu
Inviato: Wednesday, June 23, 2010 2:43:12 PM

Grazie pidue
Ciao
baldu
Inviato: Wednesday, June 23, 2010 5:25:06 PM

pidue ha scritto:
Outlook Express non funziona con Vista in quanto è integrato con Windows Xp. Se vuoi rimanere con un client Microsoft, allora installa Windows Live Mail che funziona con Vista e 7. Altrimenti devi orientarti verso client di terzi come Thunderbird.

Se installo Windows Live Mail,si possono, eventualmente, trasferire gli indirizzi di posta e la posta presente su Vista Mail?
Ciao
Ambrogio
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme