|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2010 Posts: 37
|
SALVE A TUTTI.SONO IL FORTUNATO POSSESSORE DI UNA "10 04" PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.HO DA POCO TEMPO HO INSTALLATO VIRTUALBOX PER PROVARLA PER MANTENERE XP,SENZA CHE ESSO SI IMPOSSESSI DEL MIO PC,SOLO PER GLI SCOPI DIDATTICI DI MIA FIGLIA.HO ANCHE ALTRE ISO DI VARIE DISTRO DI LINUX(FEDORA,KNOPPIX,DAMNSMALL,ETC...)MA IN NESSUNA DI ESSE RIESCO AD ABILITARE LE PORTE USB.CON LA CONVINZIONE CHE CIO' DIPENDE DA VB VI CHIEDO AIUTO PER LA SOLUZIONE,PRECISANDO CHE LA MIA PASSIONE PER L'OPEN SOURCE E' ACCOMPAGNATA DA UNA SCARSISSIMA COMPETENZA TECNICA(VI PREGO:SIATE SEMPLICI SE POSSIBILE!!):GIA' GRATO PER LA VOSTRA ATTENZIONE MI AUGURO DI "LEGGERVI" PRESTO.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve benvenuto nel furum.Leggi un po QUI.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Nel darti il benvenuto ti do anche un suggerimento. Se puoi, evita di scrivere in maiuscolo, dicono che, equivale a gridare.
|
|
|
Di nuovo salve!Ringrazio logic per il suggerimento,di cui garantisco,farò tesoro e miklaus per l'indicazione tecnica al cui utilizzo,fara seguito un mio report.A presto.
|
|
|
Eccomi....Ringrazio miklaus per la sua disponibilità ma la mia VB (una PUEL della Oracle,ultimo aggiornamento)non ne vuole sapere di vedere USB...Attendo fiducioso ulteriori strategie
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
patakarro ha scritto:Eccomi....Ringrazio miklaus per la sua disponibilità ma la mia VB (una PUEL della Oracle,ultimo aggiornamento)non ne vuole sapere di vedere USB...Attendo fiducioso ulteriori strategie Anche a me è capitato che non riconosceva le USB. La GuestAdditions l'hai installata? Se proprio non ti riconosce la Usb puoi ovviare a questo problema creando una cartella condivisa:Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Con Linux in virtuale su Windows reale non ho mai riscontrato problemi con le penne USB, purtroppo non ho mai verificato viceversa, prova a chiedere nel forum Linux se qualcuno ha avuto problemi e come lo ha risolto http://forum.aiutamici.com/yaf_topics27_LINUX--Ubuntu-e-derivati.aspx alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |