|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/15/2010 Posts: 3
|
Ciao a tutti. Ho fatto come mi avete detto(Monsee e cbbusto): ho installato "CleanUp and Repair", ho riavviato, sono andato in Windows Update e ho scaricato il programma relativo. Poi ho seguito il link di cbbusto e ho salvato su pc il sp3. L'ho installato anche se a fine installazione mi ha dato che mancava qualcosa....sono andato in update e ho riscaricato il sp3.....è partito ma dopo poco mi ha detto che non era riuscito. L'errore dato era lo stesso: 0X80093102. Cosa diavolo devo fareeee?? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non aprire altri topic per lo stesso argomento. Vai QUESTA PAGINA prova le due soluzioni se non funziona la prima, con il secondo scenario dovresti riuscirci. Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/15/2010 Posts: 3
|
Scusate se ho aperto un'altro topic ma sono un pò inesperto di forum: in pratica è il primo a cui partecipo........vedrò di migliorare!! Non ho risolto il problema provando in tutti e due i modi indicati.....mah! Il pc è muto, non si aggiorna, non trovo i driver.......e non è poi così datato(2006)....una volta i driver venivano forniti asieme al pc.....ma come si dice da noi: "Una volta è l'inizio di una favola.."!! Comunque grazie a tutti. Buon lavoro ciaoo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per i driver audio, visto che hai un audio Realtek, vai QUI e scarica i driver per XP.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
little ha scritto:Ciao a tutti. Ho fatto come mi avete detto(Monsee e cbbusto): ho installato "CleanUp and Repair", ho riavviato, sono andato in Windows Update e ho scaricato il programma relativo. Poi ho seguito il link di cbbusto e ho salvato su pc il sp3. L'ho installato anche se a fine installazione mi ha dato che mancava qualcosa....sono andato in update e ho riscaricato il sp3.....è partito ma dopo poco mi ha detto che non era riuscito. L'errore dato era lo stesso: 0X80093102. Cosa diavolo devo fareeee?? Grazie A quanto pare, almeno un paio di Utenti hanno trovato il modo di risolvere il tuo stesso problema (che pari derivi dal fatto che un driver presente sul Sistema è gravemente deteriorato). Trovi il metodo di soluzione (praticamente, si tratta di individuare il file danneggiato e di "spostarlo" altrove, così che smetta di arrecar danno, e poi lanciar l'installazione del file WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe [si tratta di Windows Installer 4.5 e si può scaricare -in versione italiana- da QUESTA pagina di Microsoft) indicato in QUESTA pagina Web (in inglese).
|
|
Guest |