|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Porta alla tua mamma i nostri più sentiti auguri, Giza: tutti speriamo che guarisca al meglio. A presto, amico!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao.."vicino di casa"...le preoccupazioni familiari sono ancor più gravi (a mio avviso) di quelle personali. Quando si è in apprensione per i propri cari...non ci sono parole che tengano. Un saluto, un pensiero per la tua mamma, per offrirti un minimo (ma sincero) supporto, morale.. E se hai bisogno fa' un fischio
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Tanti auguri Giza per la tua mamma ....sono in vacanza ma sono riuscita a collegarmi...ciaoo un salutone by
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Auguri anche da parte mia. Facciamo tutti il tifo per la tua mamma e per te!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Giza, se avessi saputo che a star male era tua madre, non avrei postato, precedentemente, in quel modo scherzoso. Permettimi, invece, di farti tutti gli auguri per tua madre; (io la mia l'ho persa circa un anno fa) so come si vivano certi momenti.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
grazie ancora a tutti, sembra superata la crisi. era stata ricoverata per un intervento al ginocchio(il primo ricovero in vita sua) peraltro riuscitissimo ma dosi massicce di medicinali, l'avevano gonfiata di 10kg. in una settimana altre dosi massicce per sgonfiarla l'hanno debilitata e così si è beccata un virus ospedaliero che ciclicamente si ripresentava. ora sembra che l'ultima cura l'abbia stabilizzata e ha potuto tornare ad essere abbastanza autosufficente. speriamo bene.
chry, se passi al noleggio bici di pomeriggio forse potremmo incontrarci
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ottime notizie. Grazie.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao Giza. Felice del buon esito per tua mamma.. Chiedo venia, sono "saltuaria" in questo periodo (sommersa da burocrazia scolastica e altro)... Se mi spiegherai bene -dove- un giorno un caffè ce lo prendiamo sul serio, che dici? \
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Queste sono invece le cure per te....... Sinceri auguri di pronta guarigione per tua madre!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Auguri per tua madre giza,gli auguro un pronto recupero.A presto.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Auguroni Giza, che tutto si risolva x il meglio.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Tanti auguri anche da parte mia Cesare
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
BEN RITORNATO!!! ANCH'IO PER VARI MOTIVI NON HO POTUTO VENIRE SUL FORUM PER TUTTO QUESTO TEMPO.
|
|
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 112
|
CIAOOOOOOOOOO. ANCH'IO FINALMENTE MI FACCIO VIVA!!=)xD
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Sono contenta che tutto si sia risolto. Auguroni ancora alla mamma ed anche a te...passata la grossa preoccupazione. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
dovrebbero trovare il sistema per fare un bkup della vita così in caso di problemi si potrebbe ripristinare
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:dovrebbero trovare il sistema per fare un bkup della vita così in caso di problemi si potrebbe ripristinare Qualche pezzo di ricambio esiste già, magari col tempo faranno dei cloni, ciao giza, auguri per tutto.
|
|
Guest |