Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riconoscimento hard disck Opzioni
stefanofragliasso10
Inviato: Thursday, June 17, 2010 2:25:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/6/2010
Posts: 37
buon pomeriggio,
possiedo un acer extensa 5620,mentre lo usavo normalmente mi è uscita una schermata blu di errore e si è riavviato....al riavvio è uscita una schermata nera con la scritta not opereting system ho provato a formattarlo ma mi dice che non trova l hard disck,nemmeno nel bios lo trovo....cosa posso fare?
Sponsor
Inviato: Thursday, June 17, 2010 2:25:26 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, June 17, 2010 2:46:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non è che ti si è rotto l'Hard Disk?
Verifica se -su un altro PC- ti vien riconosciuto (anche semplicemente collegandolo via USB).
Potresti provare anche da un LiveCD di Linux, ma non avresti, poi, dal risultato, un'uguale sicurezza.
stefanofragliasso10
Inviato: Thursday, June 17, 2010 5:42:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/6/2010
Posts: 37
sai cos'è....che il pc è un portatile poi da quanto ho visto sui vari forum capita alla maggior parte degli acer dopo una formattazione
monsee
Inviato: Thursday, June 17, 2010 7:20:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
stefanofragliasso10 ha scritto:
il pc è un portatile poi da quanto ho visto sui vari forum capita alla maggior parte degli acer dopo una formattazione

Bizzarra cosa, perché io ho avuto due notebook ACER (e in questo momento ti sto scrivendo dal mio notebook ACER) e non ho mai incontrato, né pre-formattazione e neppure post-formattazione, il problema qui da te lamentato. Di fatto, anche dopo una formattazione, il mio Hard Disk è sempre stato immediatamente rilevato.
Comunque, se adesso il problema tuo è ben risolto, va benissimo così: quello che conta è che il problema sia ormai superato. Applause
stefanofragliasso10
Inviato: Thursday, June 17, 2010 11:54:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/6/2010
Posts: 37
niente da fare il problema è sempre lo stesso e non riescoa capacitarmi che nel bios nella voce boot non rilevo l hard disck...
logic
Inviato: Friday, June 18, 2010 7:36:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
stefanofragliasso10 ha scritto:
niente da fare il problema è sempre lo stesso e non riescoa capacitarmi che nel bios nella voce boot non rilevo l hard disck...

Dovresti provare l' HD su altro PC magari inserendolo in un contenitore USB come ti è stato gia suggerito.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.