|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/27/2010 Posts: 255
|
ciao, volevo chiedervi una cosa abbastanza curiosa e strana. I cookies rilevati da superantispyware generalmente sono collocati in questa cartella: c:\utenti\appdata\roaming\.....\cookie… mentre non rileva in alcun modo i cookies presenti nella cartella appdata\local\files temporanei internet. Come mai accade questo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
mago30 ha scritto:ciao, volevo chiedervi una cosa abbastanza curiosa e strana. I cookies rilevati da superantispyware generalmente sono collocati in questa cartella: c:\utenti\appdata\roaming\.....\cookie… mentre non rileva in alcun modo i cookies presenti nella cartella appdata\local\files temporanei internet. Come mai accade questo? Quelli nella cartella temporanea hanno lo stesso nome e grandezza? Se diversi di nome e grandezza è probabile che superantispyware non li trova pericolosi come gli altri. Puoi controllare però con Ccleaner se quelli in "temporanea" vengono eliminati.
|
|
|
altrimenti posso eliminarli io manualmente cmq. i cookies presenti nella cartella "cookies" sono del tutto diversi dagli altri.
|
|
|
che significa questa voce? questo e' uno dei risultati della scansione antispyware. potete dirmi che significa e cosa rappresentano quelle voci? cookie:giuliano@ad.yeldmanager indirizzo internet: giuliano@ad.yeldmanager.com\ ???
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non mettere mai la tua e-mail nei post. Questo per evidenti motivi di privacy e prudenziali: potresti trovare la tua casella e-mail piena di ... spazzatura. Cancella l'indirizzo cliccando su Edit.
Ciao.
|
|
|
non e' il mio indirizzo email. e' un cookie che ho trovato nella scansione.
|
|
Guest |