Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WinMend Folder Hidden Opzioni
pipporagno
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 12:24:45 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2009
WinMend Folder Hidden permette di nascondere file e cartelle a occhi indiscreti rendendoli invisibili e proteggendoli ulteriormente con una password. È gratuito, facilissimo da usare e dotato di una simpatica interfaccia personalizzabile” questo è quello che si legge all’indirizzo: http://winmend-folder-hidden.softonic.it/.
Questo è il sito del produttore: http://www.winmend.com/folder-hidden/
WinMend Folder Hidden è un programma gratuito che ho testato sul mio PC prima di perdere la funzionalità dello stesso per un problema riscontrato sulla memoria.
Il programma funziona egregiamente e fa esattamente quello che ci si aspetta.
Però ...
E’ possibile che il problema che mi ha portato a sostituire la RAM sia imputabile a questo software; ho dovuto rivolgermi all’assistenza in quanto un indirizzo di memoria malfunzionante evidenziava errori sul disco e su i software installati (soprattutto i software di sicurezza). Il malfunzionamento è iniziato due giorni dopo aver installato il software. So che non dovrebbe essere possibile, ma la coincidenza ...

Se il software è sicuro poterete inserirlo sul vostro sito (visto che è gratuito), altrimenti segnalatelo su questo post.

Grazie
PippoRagno

Sponsor
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 12:24:45 AM

a.roselli
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 10:46:55 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Windows è già molto instabile per conto suo, questi programmi non fanno che peggiorare la situazione

se vuoi nascondere file e documenti ti consiglio TrueCrypt con cui puoi creare un disco virtuale grande a tuo piacere e metterci dentro qualsiasi cosa, una volta abilitato verrà riconosciuto come se avessi aggiunto un'altra partizione, esiste anche in versione USB.

In ogni caso nessun tipo di programma, neanche il peggior virus, riesce a danneggiare la parte hardware di un computer, si è trattato solo di un caso.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme