|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Si possono installare acrobat professional 8 e photoshop cs 2 con windows 7 64 bit? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Secondo le descrizioni dei due programmi la loro installabilità si ferma ad Xp. Se hai un W7 professional o ultimate(originali)puoi scaricare Xp mode dal sito Microsoft che ti permetterà di far girare i vecchi programmi ricreando l'ambiente Xp.
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho un portatile con windows 7 originale ma non è collegato ad internet, ma non si può scaricare Xp mode dal sito Microsoft lo stesso? Come faccio a sapere Xp mode funziona sul mio pc, leggevo che dipende dalla schema madre ecc. è vero che c'è un software che può testare?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
giovannino60 ha scritto:Ho un portatile con windows 7 originale ma non è collegato ad internet, ma non si può scaricare Xp mode dal sito Microsoft lo stesso? Come faccio a sapere Xp mode funziona sul mio pc, leggevo che dipende dalla schema madre ecc. è vero che c'è un software che può testare? Prima di tutto controlla la versione del tuo W7 se è una Professional o Ultimate,perché solo se hai una di queste versioni puoi scaricare Xp mode. Certo che funziona sul tuo W7,basta che sia come ti ho descritto sopra. Scusa la domanda.Perché il portatile non si collega a internet?
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Scusate se mi intrometto..anch'io ho Windows 7 Ultimate, 64bit..ma non sono riuscita ad installare XP mode. Supponevo fosse a causa di restrizioni di amministratore..no??
|
|
Guest |