|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2010 Posts: 27
|
Ubuntu 10.04 con la plus 5 Majorana. ho cambiato l'aspetto del descktop: pannello in alto e barra 3d al centro in basso. Se apro una finestra e poi la riduco (trattino - in alto a six) non la trovo più. Ho provato a mettere il pannello anche in basso ma niente. Qualcuno sà dirmi come fare???? GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Applicazioni / Accessori / Cattura schermata allega una bella foto della tua scrivania Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Forse mi sono spiegato male: la finestra a destra ha tre pulsanti linetta quadrato e X. Quando voglio ridurre per poi riaprire la finestra clicco sulla lineetta e la stessa finisce sul pannello in basso cliccandoci sopra si ripristina. Bene questo non avviene, quando riduco una finestra (cliccando sulla - lineetta) non capisco dove và a finire. Spero di essere stato più chiaro. Grazie per la pazienza e la velocità delle risposte
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Volevo sapere se hai eliminato la barra in basso di Ubuntu. Se non l'hai eliminata, click col destro su una zona libera della stessa. Quindi +Aggiungi al pannello e scegli Elenco finestre Questo sempre che tu non abbia cancellato la barra. Io non ho il tuo computer davanti e non posso saperlo, ecco perché avevo chiesto la schermata, altrimenti dovrei fare un bel poco di ipotesi e dare molte risposte secondo le condizioni del tuo computer note solo a te. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
antoniocantaro ha scritto:Volevo sapere se hai eliminato la barra in basso di Ubuntu. Se non l'hai eliminata, click col destro su una zona libera della stessa. Quindi
+Aggiungi al pannello
e scegli
Elenco finestre
Questo sempre che tu non abbia cancellato la barra. Io non ho il tuo computer davanti e non posso saperlo, ecco perché avevo chiesto la schermata, altrimenti dovrei fare un bel poco di ipotesi e dare molte risposte secondo le condizioni del tuo computer note solo a te. CAVOLO GRAZIE
|
|
Guest |