|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao, avrei un problema: spero mi aiuterete a risolverlo. Vorrei inviare a ex compagni di viaggio un file video che, sono sicura, li interesserà poichè si tratta di un report riguardante un luogo di cui ci siamo letteralmente innamorati. Il file è di circa 900 MB e anche comprimendolo è sempre troppo pesante. Come fare per inviarlo? Ho Xp pro, service pack3, uso Avira, Spybot e Malwarebytes' Anti Malware . Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2007 Posts: 3
|
Ciao, buon pomeriggio. Puoi provare ad andare a questo indirizzo: www.wetransfer.com1) Accetta allegati fino a 2GB; 2) non richiede registrazione 3) conserva (mi sembra) per un paio di settimane i file allegati; 4) puoi inserire fino ad una dozzina di indirizzi di destinatari Non so se altri lo hanno già utilizzato e se possono dare un giudizio in merito. Fino ad ora non mi ha mai dato problemi. Si tratta di avvertire i destinatari che, quando si vedranno arrivare un messaggio in posta da wetransfer, non si tratta di .. rumenta (spazzaa)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Gmail dovrebbe permettere l'invio di files fino ad un gb.Io per inviare grossi file uso la JumboMail di libero(fino a 2 gb).Devo dire che il caricamento sarà molto lungo.In alternativa puoi usare dei servizi gratuiti on-line. http://www.downloadblog.it/post/3377/5-servizi-per-mandare-file-di-grandi-dimensionihttp://www.yougeek.it/2009/05/come-inviare-file-di-grandi-dimensioni-fino-5-gb-senza-registrazione.html
|
|
|
Grazie mille ragazzi, siete stati esaurienti e velocissimi. In caso di ulteriori problemi, tornerò a seccare. Ciao ancora
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Non voglio fare lo spiritoso ma sono serio. Spedire 900 MB per posta elettronica impieghi tanto di quel tempo che onestamente non sò neanche calcolarti ma penso almeno un giorno dove hai internet inutilizzabile perchè l'upload impegnato, il rischio che per un'interruzione momentanea della linea devi rifare tutto ed infine chi riceve deve scaricarlo in un sacco di tempo. Io per un file del genere farei un dvd e lo spedirei per posta in una busta con il pluriball, credo sia più semplice. Qualora tu volessi utilizzare internet, i siti che ti sono stati suggeriti sopra vanno benissimo. Mi scuso se ho postato una soluzione "troppo" alternativa.
|
|
|
E' giusto che ognuno esprima la propria opinione, ma, scusa crilupa, cos'è il pluriball? Forse quelle buste imbottite? Bye bye
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
bastille49 ha scritto:E' giusto che ognuno esprima la propria opinione, ma, scusa crilupa, cos'è il pluriball? Forse quelle buste imbottite? Bye bye Si, le buste solitamente gialle con la plastichina a bolle per proteggerne il contenuto.
|
|
|
Ok, grazie
|
|
Guest |