|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' possibile installare direttamente Avira 9 sulla vecchia versione oppure è consigliabile disinstallare, fare pulizia con Ccleaner, riavviare il computer ed installare? Il S.O. è Windows XP. Per non leggere per la settecentosessantaduesima volta che Avira è un pessimo antivirus perché non fa la scansione delle e-mail, informo che non scarico mai la posta con quel computer.
Grazie e ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Tra gli antivirus free avira è senz'alcun dubbio da sconsigliare dal momento che non scansiona la posta in entrata (cosa gravissima e pericolosa assai [per cui non lo adopro] e assolutamente da evitare). Per la domanda specifica non so che dirti se non 763.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Ciao Ecofive, in quanto soddisfatto possessore di Avira Antivir avevo già fatto approfondimenti e direi che la risposta è SI http://www.avira.com/it/support/portale_della_migrazione_4.htmlNel Pagina ufficiale che ti ho segnalato, si dice infatti (in basso), a proposito dell'installazione della versione 9, che si può sovrascrivere sulla versione 7 oppure 8 (ma non in quelle precedenti): " La migrazione tramite installazione su una versione già esistente, con copiatura automatica delle opzioni di configurazione, è possibile solo se è già installata la Versione 7 o superiori. Se la versione installata è più vecchia della Versione 7, allora tale versione va disinstallata prima di poter installare la Versione 9. Compare allora un messaggio informativo nel Setup."Ti consiglierei di aspettare qualche giorno: entro giugno è attesa la versione 10 in italiano, ancora più funzionale ed efficace.
|
|
|
Grazie a Magomagu e a Ilrestodiniente. Buona Domenica.
Ciao.
Edit: la versione di Avira 10 è già disponibile in lingua tedesca ... bella e pronta (con crauti fumanti) per un nostro Amico.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Post annullato !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Per Cbbusto: la comunicazione scritta a volte, come ben dice la nostra Amica Azzurra, fa brutti scherzi perché manca una parte di comunicazione, anche visiva, che completa e ben fa interpretare un messaggio. Quando Ilrestodiniente ha scritto il suo post, stava anche ammiccando. Poiché sapevo che stava scherzando, ho "rilanciato" con i crauti. Era insomma un piccolo scherzo tra amici.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
cbbusto ha scritto:ilrestodiniente ha scritto:Tra gli antivirus free avira è senz'alcun dubbio da sconsigliare dal momento che non scansiona la posta in entrata (cosa gravissima e pericolosa assai [per cui non lo adopro] e assolutamente da evitare). Per la domanda specifica non so che dirti se non 763. Scusa ma questa te la potevi risparmiare, probabilmente non conosci Avira. Guarda Claudio che questo è uno scherzo (witz) fra Eco ed il buon Silvio, per cui nessun problema; siamo tutti felici utenti di Avira (anch'io). Edit : Eco mi ha preceduto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
ecofive ha scritto: Edit: la versione di Avira 10 è già disponibile in lingua tedesca ... bella e pronta (con crauti fumanti) per un nostro Amico.
Ho letto ieri sul Forum di Avira che le versioni inglese/tedesco si possono già scaricare, ma la versione italiana (per i primi 6 mesi) si potrà scaricare solo dalla casa di Ilrestodiniente (previa bevuta di una pinta di birra nera come la pece). Se non cambiano idea, mi rassegnerò alla trasferta... :)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
ilrestodiniente ha scritto:Per la domanda specifica non so che dirti se non 763. Conoscendo i birichini, la parte non quotata era chiaro che era scherzosa Nella parte quotata c'è un 763: è un codice segreto? Se non si può rispondere, pazienza... dormo sonni tranquillissimi comunque... :-)
|
|
|
Azzurra, per farti dormire tranquilla come quel bel gattino (o gattina?), ti faccio rileggere parte del mio post: "Per non leggere per la settecentosessantaduesima volta che Avira è un pessimo antivirus perché non fa la scansione delle e-mail, informo che non scarico mai la posta con quel computer". Ilrestodiniente ha ribadito ancora una volta il concetto, quindi settecentosessantatre volte.
Dolci sogni. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
ROGER!Colpita e affondata! Non avevo colto la finezza lessicale... forse dormivo già :-)
|
|
Guest |