|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
salve ho formattato il pc e al suo ripristino niente audio, come faccio a sapere che driver serve e dove lo trovo? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Se il pc è di marca vai sul sito della casa costruttrice , cerca il tuo modello e dovresti trovare anche i driver, oppure puoi prvare con i driver audio Realtek sempre che vengano supportati.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Con cosa hai formattato? hai un portatile? Hai ripristinato coi recovery disk? Che versione di windows hai? E' strano, Windows dovrebbe avere i driver della scheda video.
|
|
|
salve ho formatato e reinstallato xp dal cd il pc e acer extensa e series
|
|
|
La scheda audio è integrata o dedicata? Se è integrata, dovresti avere il CD-Rom della scheda madre. Lì ci sono i driver. Se è dedicata, dovresti avere un dischetto. Cominque se mi dici che scheda audio è, possiamo scaricarla da Internet. Il pc è un fisso o un portatile?
|
|
|
il pc è fisso come faccio a sapere che scheda ho
|
|
|
Da Start fai clic col destro su Risorse del computer, poi vai in Proprietà. Poi Hardware >> Gestione periferiche. Espandi la voce Controler audio, ecc... Potrai leggere il tipo di scheda audio. Vedi se c'è un punto esclamativo giallo.
|
|
|
mi diceroot media ms mmacm ho fatto risorse>proprietà>hardwer>gest perif>controller periferiche audio,video e giochi>codec audio>detagli
|
|
|
ho letto che si puo' trovare con everest ma non trovo il link per installarlo
|
|
|
Everest lo trovi qui. Assicurati di aver aggiornato Windows. http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=635
|
|
|
risolto grazie mille ho visto su everest che tipo di driver audio e ho scaricato dal sito acer grazieeeeeeeee
|
|
Guest |