Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, è da ieri che ho questo problema, la connessione funziona per un po ,poi tutto d'un colpo si disconnette,non riesco ad entrare in internet,la spia adsl è verde ma ad intermittenza però il telefono Aladino collegato al modem funziona. Dopo qualche ora tutto torna alla normalità, dura per un po ,poi di nuovo disconessione e questa volta non funziona nemmeno Aladino e la lucetta verde del modem sempre ad intermitenza. Tutto questo fino ad oggi quando la telecom(da me chiamata ieri per segnalare il problema) mi comunica che è tutto a posto. Ci credete,? macchè tutto funziona per qualche ora e dopo ci risiamo da capo, disconessione anche con Aladino. Resta ferma x circa 2 ora, ora ha ripreso a funzionare x internet, ma Aladino non funziona. Richiamo la Telecom che mi dicono la solita frase che devono controllare in centrale. Secondo voi può essere veramente un problema loro di centrale o forse è il mio modem? è quello della telecom. Grazie a chi mi dirà anche una sola parolina............ Spero che per un po la conessione funzioni...
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Penso proprio che il problema sia di Telecom,è la linea che non va,non il modem.
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
wolfestein ha scritto:Penso proprio che il problema sia di Telecom,è la linea che non va,non il modem. Grazie Wolf]
|