|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 414
|
Salve quando finisce la scansine o sta per finirla da il seguente errore: Time error 13 type mismatch ho disisttallato e ristallato almeno 2 volte ma da il seguente errore cosa sara' come rimediare grazie
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fhxuwnoga.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ho fatto una ricerca e pare che sia sicuramente un problema di impostazioni generali (regionali, di lingua …) che contrastano con quelle del software. Dovresti (ma ho Windows 7) dal Pannello di Controllo cercare “Opzioni di Lingua e Regionali” (oppure “Paese e Lingua” o altro equivalente: sto traducendo dall’inglese), entrarci, cercare la scheda “Impostazioni aggiuntive” e premere Reset (o Reimposta o Ripristina) per questi: Numeri, Valuta, Orario, Data. Premi Applica, poi OK e infine riprova a lanciare MalwareBytes. Fai sapere se funziona.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 414
|
Ciao sono andato nel pannello di controllo in opzione internazionali ma c'è solo opzioni internazionali- lingue- avanzate non trovo impostazioni agiuntive ne raset non so poi dove andare
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fce68i98m.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
rene ha scritto:Ciao sono andato nel pannello di controllo in opzione internazionali ma c'è solo opzioni internazionali- lingue- avanzate non trovo impostazioni agiuntive ne raset non so poi dove andare Prova a disinstallare Malwarebytes, pulisci con Ccleaner, riavvia e reinstalla Malwarebytes. http://www.malwarebytes.org/mbam.phphttp://www.filehippo.com/download_ccleaner/Vedrai che sicuramente funzionerà bene altrimenti il problema è da ricercare altrove, sul PC.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 414
|
logic gia fatto varie volte il problema rimane
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
Prova: Start > Pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua. Nella finestra che si apre clicca :"Personalizza". Clicca in alto: "Ora". Nella casella Formato ora, fai clic sul menu a discesa e selezionare hh: mm: ss Nella casella Separatore ora, fai clic sul menu a discesa e selezionare: (i due punti in rosso)
Nella casella simbolo AM, fai clic sul menu a discesa e selezionare AM Nella casella simbolo PM, fai clic sul menu a discesa e selezionare PM
Fai clic su Applica e poi Ok. E poi (sulla seconda finestra) ancora "Applica" e poi OK.
Chiudi tutte le finestre.
Aggiorna Malwarebytes Anti-Malware ed esegui una scansione rapida.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fhxuwnoga.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Infatti. Ma non conoscevo la terminologia di XP.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
square ha scritto:Infatti. Ma non conoscevo la terminologia di XP. Le ho prese direttamente dal sito di Malwarebytes. Ma anche lì, sono spiegate in modo, poco chiaro: http://forums.malwarebytes.org/index.php?showtopic=51814
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fhxuwnoga.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
L'hai tradotte bene. Ora vedremo se funziona.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 414
|
Adesso funziona bene grazie ai consigli di r16 il problema era che io avevo messo il nome vicino a l'orologio cioe avevo modificato il registro sistema allora se si mette questo programma non si puo mettere il nome vicino a l'orologio grazie a tutti
|
|
Guest |