|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 27
|
buongiorno, sovente mi compare sullo schermo questa finestra di che si tratta e che cosa devo fare? grazie per l' aiuto (temo che l' immagine sia enorme ma sicuramente capirete....)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Clicca su "Invia adesso". Poi, se ti appare risposta, prendine nota... così, magari, riusciremo a capir meglio la cosa.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 27
|
ho già clicato su "invia adesso" ma non ho mai avuto risposte. credo che la prossima volta metterò la spunta su "non inviare mai queste segnalazioni". che mi accadrà se mettono fuori uso xp? non sono in grado di ricominciare con linus. staiemu a vedde...Grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
nonnafer ha scritto:ho già clicato su "invia adesso" ma non ho mai avuto risposte. credo che la prossima volta metterò la spunta su "non inviare mai queste segnalazioni". che mi accadrà se mettono fuori uso xp? non sono in grado di ricominciare con linus. staiemu a vedde...Grazie a tutti. Commenta:ma non ho mai avuto risposte. Nessuno ha mai ricevuto risposte, tranquilla. Non accadrà proprio niente: la prossima volta clicca decisamente su: "Non inviare...."
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
nonnafer ha scritto:che mi accadrà se mettono fuori uso xp? non sono in grado di ricominciare con linus. staiemu a vedde... NON ti "mettono fuori uso XP", stai tranquilla. In quanto a Linux: tu sembri una persona in gamba e qui ci sono altre persone in gamba pronte ad aiutarti: ce la faresti (nel giro di un mesetto e pure meno) ad imparare Linux, stanne certa.
|
|
Guest |