|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Ciao a tutti, uso sempre tinypic per convertire le foto da jpg a html, non solo per il sito, ma anche per altre utlità. Ho notato che da circa una settimana su tinypic, per caricare una foto, si apre una finestra che chiede di inserire un codice. La cosa è macchinosa ed io non mi sento sicura, anche se sostanzialmente dovrebbe essere un antispam o roba simile. C'è un programma (magari tra quelli di Aiutamici sarebbe ottimo) per fare la stessa cosa? Oppure, c'é un'alternativa? Grazie a chi mi aiuterà. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non si può covertire una foto da .jpg ad .html; forse ti riferisci a quei servizi per inserire le foto in un sito o in un blog. In questo caso, prova con Io Uppo: http://www.iouppo.com/life/Ciao. Edit: ho provato ora il sito che hai linkato. Si tratta semplicemente, prima di inviare le immagini, di digitare le parole che appaiono nella finestra. E' un piccolo fastidio, nulla più.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Grazie eco, è proprio quello che volevo sapere. Avevo timore ad usare quella finestra, cliccandoci sopra avrei potuto innescare una reazione nucleare a catena e rimanere contaminata nonchè ustionata dall'autocombustione del monitor........no scherzo, of course. Temevo qualche virus malevolo incluso nel pacchetto. Ma l'ho usato finora ed il mio pc funziona. Grazie per l'altro link, buona a sapersi. Ciao anche a te. ..e grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Di nulla. Ho piacere che tu abbia risolto.
Ciao.
|
|
Guest |