|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/5/2010 Posts: -6
|
ragazzi una domanda per voi, voglio installare antimalware sul mio pc di casa sul quale ho già installato avast ultima versione e comodo firewall posso procedere o rischio qualcosa? grazie come sempre dei vostri aiuti e dei vostri ottimi consigli un kiss a tutti**
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se hai installato Avast 5, questo include anche un antispyware in tempo reale, nel senso che se uno spyware tenta di installarsi viene immediatamente rilevato e bloccato. Comunque un controllo ogni tanto con altri Antispyware non residenti non fa certo male, come Spybot e MalwareBytes. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ti consiglio di installare alcun altro antivirus "residente" (perché hai già Avast!) né alcun antispyware "residente" (perché Avast! copre pure tale funzione). Ma puoi installare un antivirus "on demand" (nel caso, ti suggerisco ClamWin_Portable, che non richiede manco vera installazione e non consuma risorse se non quando lo utilizzi) e anche degli antispywares "on demand" (Spybot Search&Destroy, Malwarebytes' AntiMalware [versione free, NON versione a pagamento!], SUPERAntiSpyware), oltre al sempre utile -e ti consiglio di installarlo- SpywareBlaster, che NON è un antispyware affatto, a aiuta a proteggere i tuoi browsers contro il rischio di incappare in siti-trappola.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
con la versione 5 di avast e comodo hai gia' una buonissima copertura, col malwarebytes sei a posto, poi devi essere accorto tu soprattutto a cosa scarichi e installi sul tuo pc, ricorda che non esiste nessuna suite di sicurezza che ti copre al 100%, NESSUNA.
|
|
Guest |