|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
Ciao, ho scaricato vista mizer su xp, devo dire che non e' male, beh il pc e' sempre lo stesso ma la grafica e' piu' gradevole8almeno per spezzare), vorrei pero' scaricare anche alcuni sfindi di vista(uno in particolare di cui non ricordo il nome, c'e' una cascata o un lago, cmq un corso d'acqua, molto bello), in rete trovo qualcosa ma il problema e' che a me occorrono 1024x600(per netbook) misure piu' grandi non vengono centrati, sapete dove posso reperirne almeno un paio?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
E' per caso questa la cascata: Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
Puoi recuperare le immagini vista devi procedere in qusto modo: 1-Devi avere a disposizione un pc con istallato vista; 2-Segui questo percorso C>Windows>Web>Wallpaper. A questo punto fai copia incolla o della cartella o delle immaggine in essa contenute.Ciao. P.S.questo percorso è valido per Vista Home Premium.Non so se è lo stesso per le altre versioni.
|
|
|
SI la cascata e' quella, ho un pc con vista, solo che la risoluzioni del display e' 1280x768, io ne cerco con ris. 1024x600, per il netbook da 10".
ps: la cascata, che hai postato e' 1024x768.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Puoi usare uno dei 30.000 wallpaper presenti su aiutamici, basta ritagliarli alla risoluzione giusta, qui ho inserito le spiegazioni di come fare http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/wallpaper/#Crea%20Modifica%20Wallpaperscarica l'immagine 1024x768, Imposta Effetua una selezione libera e muovi il ritaglio, in basso a destra ti viene indicato le misure del ritaglio, una volta impostato il ritaglio puoi anche spostare l'area e salvare la nuova immagine nel formato che desideri. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Per ridimensionare l'immagine alla risoluzione del tuo monitor scarica e installa QUESTO programma. Uploaded with ImageShack.us"/> Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
ok, grazie Alfonso, provero' a ridimensionarne qualcuno.
grazie ancora
|
|
Guest |