|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/5/2003 Posts: 108
|
Uso ancora Xp professional con Outlook express. Ho provato a salvare la posta. Per esportare la rubrica nessun problema: l'ho salvata in una cartella personale del disco Archivio. Quando invece provo a esportare i messaggi (File, esporta, messaggi) appare il seguente messaggio: Impossibile eseguire l'esportazione . Errore durante l'inizializzazione MAPI. Che significa? Come rimediare? Vi ringrazio, come sempre.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Leggi qui.
|
|
|
Intanto grazie della risposta. Ho provato ad eseguire quanto riportato nel link. Allora Ho seguito questo percorso: Document and Setting e qui compaioni due cartelle All User e User, ho aperto questa seconda e sono comparse strane cartelle (posso cancellarle?) come .gegl-0.0, .gimp-2.0, .thumnails, poi Application Data, ho aperto quest'ultima e compare la cartella Microsoft al cui interno c'è Forms. In pratica non ci sono riuscito. Dove sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Devi visualizzare le cartelle nascoste. Vai in Risorse del computer, clicca in alto sulla voce su Strumenti >> Opzioni cartella >> Visualizzazione; scorri le voci, metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste e toglila da: Nascondi file protetti del sistema(consigliato). . Poi apri in successione: C \Documents and Settings\tuo_nome\Impostazioni locali\Dati Applicazioni\Identities\{dati_alfanumerici}Microsoft\Outlook Express . Dentro la cartella Outlook Express ci sono dei file con estensione. dbx. Salvali da qualche parte (chiavetta), in quegli archivi c'è tutta la tua posta elettronica. Per riprisrinarli segui l'articolo indicato.
|
|
|
Tutto O.K. Ancora grazie.
|
|
Guest |