|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ho usato questa sezione che forse non e' adatta ma ha grande visibilita', molti di voi lo conosceranno gia', altri non ancora, c'e' un sito dove scaricare legalmente MP3 in classifica e altri piu' datati, ce ne sono tantissimi. Nella speranza di fare cosa gradita a chi e' appassionato di musica vi invio il link mp3bear.com Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Grazie per l'info antonpaco.Sito molto utile.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
grazie ,grazie c'e sempre bisogno di questi suuggerimenti. adesso non posso sono a lavorare ma stasera vediamo i contenuti fabrizio
|
|
|
ho gia' buttato un occhio e me lo sono anche ripreso perche' per i miei gusti musicali non ho trovato granche'. e' tutta roba da alta classifica attuale e non che insomma puo' accontentare gente non proprio dal palato sopraffino. comunque puo' essere sicuramente utile a tanti e vale la pena pubblicizzarlo saluti fabrizio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
antonpaco ha scritto:ho usato questa sezione che forse non e' adatta ma ha grande visibilita', molti di voi lo conosceranno gia', altri non ancora, c'e' un sito dove scaricare legalmente MP3 in classifica e altri piu' datati, ce ne sono tantissimi. Nella speranza di fare cosa gradita a chi e' appassionato di musica vi invio il link mp3bear.com Saluti a tutti. Purtroppo devo disilludervi, questo e quanto viene indicato sul sito Mp3Bear.com è un sito di musica licenziata (su licenza di BMI e ASCAP). Mp3Bear.com è un motore di ricerca mp3 e individua il file mp3 in tutta la rete quando si effettua una ricerca. Tutti i file mp3 trovato da ricerca Mp3Bear.com sono ospitati su altri siti web, Mp3Bear.com non ospita alcun MP3. Abbiamo attualmente oltre 5,3 milioni di file mp3 scansione e dall'indicizzazione crawler È possibile ascoltare, fai la tua playlist e condividere. Basta cercare la tua musica preferita!Se i brani non sono ospitati sul proprio server e invece fa la ricerca in tutta la rete, come fa a dire che sono sotto licenza gratuita? Che differenza c'è tra un P2P e questo? L'unico sito dove si può scaricare musica commerciale gratuita è Downlovers, e non solo in Italia e solo per gli Italiani, ma è l'unico sito al mondo di questo genere, i brani sono protetti in DRM, alcuni sono anche in MP3. Sono gratuiti perché vengono pagati dagli inserzionisti pubblicitari. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao alfonso, downlovers si è aggiornato come mi è stato comunicato dalla loro new.
|
|
|
Ancora meglio, comunque non ci si capisce un accidenti, sito lento, Madonna che prima era in lista ora non c'è più. Aspettiamo che esca dalla versione beta2. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
al ritorno dal lavoro ho controllato meglio e Alfonso mi hai assolutamente preceduto.E' proprio cosi' alla fine non e' altro che un motore di ricerca come ce ne sono tanti e quindi non cambia niente rispetto a prima almeno cosi' mi e' parso di capire. E questa convinzione e' suffragata da quanto scritto da Alfonso per cui..........ad majora fabrizio
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
allora ritiro tutto ragazzi, pero' vorrei capire se il download e' legale o meno, sto scaricando un sacco di musica e non vorrei far danni.
|
|
|
Non è legale, stai scaricando materiale pirata, con Downloader puoi dire che lo hai scaricato da li guardando la pubblicità, chi deve controllare può verificare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |